Pagine

lunedì 15 aprile 2013

WILD RUBIS: UN BIJOU FIRMATO DS


Sipario alzato sul concept car DS Wild Rubis... qualche giorno prima del Salone di Shangai, dove sarà esposto, dopo una prima apparizione in Francia, al castello Cheval Blanc nel Saint-Emilion, una delle tenute vinicole più prestigiose, e sulle strade emozionanti e selvagge del Tarn, vicino allo spettacolare Viadotto di Millau, dove è stato fotografato e filmato.
Dopo DS3, DS4, DS5, e il concept Numéro 9, Wild Rubis è una nuova espressione della linea DS. Espressione del DNA dei modelli di questa linea, dallo stile unico e inconfondibile, che emoziona con raffinatezza e finiture d’eccezione. Il concept Wild Rubis anticipa il futuro SUV della linea DS.

Unica e accattivante, questa nuova interpretazione del SUV abbina sottilmente potenza ed eleganza. Una proposta forte e affermata, che continua la tradizione della linea DS: ribelle, selvaggia, ma anche perfezionista e raffinata. Un vero bijou dallo sguardo ipnotico. Progettato per la tecnologia Full-hybrid Plug-in, il concept Wild Rubis si dota di innovazioni tecnologiche da scoprire in occasione del Salone di Shangai.

Nessun commento:

Posta un commento