Pagine

venerdì 5 aprile 2013

Superstars 2013- Mercedes-AMG


Per la seconda stagione consecutiva AMG, il Marchio High Performance di Casa Mercedes, scende in pista nel Campionato Superstars International Series. Il dream team della Stella scalda i motori sul circuito di Monza per la prima gara del Superstars 2013. Quest’anno, a difendere i colori AMG, è il Team Romeo Ferraris con una coppia di eccezione formata da Vitantonio Liuzzi, ex-pilota di Formula 1 confermato alla guida della C 63 AMG dopo gli ottimi risultati dello scorso anno e Thomas Biagi, alla sua quarta stagione in Superstars. Mercedes-AMG, official safety car e hospitality partner del Superstars 2013, accompagnerà la stagione con l’AMG Performance Tour: sportività senza compromessi per gli appassionati del Marchio AMG.
Mercedes-AMG, con le due C 63 AMG del Team Romeo Ferraris affidate a Vitantonio Liuzzi e Thomas Biagi, si prepara ad una nuova stagione da protagonista nel Campionato Superstars.
Liuzzi, ex-driver di Formula 1, punta nuovamente sugli oltre 550 cavalli della C 63 AMG:
“Dopo l’intensa stagione dello scorso anno sono pronto a questa nuova sfida, grazie ad un team e una vettura con cui, sono certo, saremo protagonisti. Dalla mia parte avrò la grande determinazione del team, l’esperienza di Thomas e una C 63 AMG ancora più competitiva.”
Thomas Biagi, che insieme a Tonio Liuzzi difende i colori Mercedes-AMG nella stagione 2013, è un veterano dei circuiti della Superstars e vanta già un titolo nel 2010. “Oggi inizia una nuova sfida al fianco di una squadra di altissimo livello e di un costruttore che sta investendo molto sui giovani talenti e attività sportiva. Nelle ultime settimane ho trascorso diverse giornate insieme al team che sarà al mio fianco durante il Campionato e mi ha davvero impressionato per professionalità e organizzazione del lavoro. Inoltre, al mio fianco avrò un compagno di squadra forte ed esperto come Tonio Liuzzi col quale conto di lavorare in tandem con un unico obiettivo comune: vincere”, ha dichiarato Thomas Biagi.

Nessun commento:

Posta un commento