Pagine

lunedì 15 aprile 2013

La nuova Mercedes-Benz CLA protagonista di una notte di tentazioni


La nuova CLA, in linea con il suo stile ribelle, sceglie la trasgressione della notte per svelarsi al pubblico italiano. Infatti, così come ha rivoluzionato schemi e convenzioni del segmento delle berline, la CLA debutta nella notte tra il 12 e il 13 aprile con due party esclusivi a Roma e Milano. Diaboliche seduzioni conquisteranno i romani trasformando la filiale capitolina di Mercedes-Benz in Via Zoe Fontana, mentre tentazioni total white coinvolgeranno gli ospiti dell’evento milanese, al Design Cafè della Triennale di Milano.
Bianco e rosso vermiglio sono i colori con cui la nuova CLA colorerà le notti di Roma e Milano, in occasione di due party esclusivi che saluteranno il debutto nelle Concessionarie italiane della nuova Stella firmata Mercedes-Benz.
Due colori contrapposti, uniti da un tema comune: la tentazione. Tra atmosfere dantesche e leggere seduzioni, la filiale romana di Mercedes-Benz in Via Zoe Fontana e il Design Cafè della Triennale di Milano faranno da palcoscenico alla nuova belina sportiva a quattro porte della Stella: una nuova ‘Baby Benz’ che farà tornare gli italiani ad innamorarsi delle berline.
Con la migliore aerodinamica al mondo (0,22 cx), un design sportivo e all’avanguardia, la CLA definisce un nuovo segmento e riprende il design del Concept Style Coupé, trasferendolo, senza soluzione di continuità nella produzione di serie. La CLA è equipaggiata, di serie, con un sistema frenante dotato di radar (COLLISION PREVENTION ASSIST) che segnala eventuali ostacoli già da 7 km/h di velocità e frena in modo efficace e puntuale non appena il guidatore preme il pedale del freno. Di serie anche i cerchi sportivi da 17” e il sistema multimediale Audio20 Tablet con interfaccia bluetooth.
Con la CLA il design d’avanguardia del Concept Style Coupé confluisce direttamente nella produzione di serie. Le proporzioni sportive mozzafiato e il linguaggio formale, potente e dinamico, sposano l’alternanza di superfici concave e convesse, conferendo alla berlina sportiva a quattro porte un aspetto inconfondibile. In linea con il suo posizionamento sportivo, la CLA è disponibile con potenti motori turbo che raggiungono 155 kW/ 211 CV di potenza (CLA 250), assetto sportivo e cambio automatico a doppia frizione di serie sulla 220 CDI e 250 benzina.

Nessun commento:

Posta un commento