Pagine

venerdì 29 marzo 2013

#Untamed, Instagram scopre la nuova CLA


Mercedes-Benz accompagna il lancio della nuova CLA con #Untamed, vera e propria installazione fotografica digitale che utilizza tutte le potenzialità di Instagram. La nuova berlina sportiva di Casa Mercedes, con la migliore aerodinamica al mondo ed una linea da coupè, rompe tutte le convenzioni e crea un nuovo segmento di mercato. Mercedes-Benz interpreta lo stile ribelle della nuova CLA anche in comunicazione con un evento online che dà voce e ‘immagine’ alla creatività del pubblico.
“Con CLA, Mercedes porta i valori e lo stile della CLS in 4,6 metri di lunghezza, creando un nuovo segmento di mercato. CLA è una vera e propria berlina contemporanea che si fa strada nel mercato grazie al design, alla tecnologia ed alla sportività”, ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia. 
Per questo motivo, Mercedes-Benz integra la tradizionale campagna di lancio con #Untamed, un evento digitale ispirato alla nuova CLA. Mercedes-Benz utilizza così tutte le potenzialità di Instagram all’indirizzo www.untamed-installation.com, dove gli utenti possono caricare immagini fuori dal comune dal loro stream Instagram personale sulla pagina dedicata alla. Sulla homepage i partecipanti potranno vedere le proprie foto e i ‘like’ della rete. Abbattere le convenzioni e liberare la creatività; queste le parole chiave per partecipare a #Untamed. È possibile creare un poster con le foto personali, inviarlo via e-mail e condividerlo su Facebook, Google+ e Twitter. Alcune immagini selezionate saranno raccolte in una mostra fotografica che si terrà a Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento