Pagine

domenica 24 febbraio 2013

UN TEAM ITALIANO AL MONGOLIA CHARITY RALLY 2013



Team Fly Down
 parteciperà al Mongolia Charity Rally
e così
GIOVANNA & ANNA
pronte a lasciare la loro città Verbania per la scoperta della Mongolia
Due donne, unico equipaggio italiano femminile a partecipare,
unite in questa grande experience da un progetto comune on the road dove   solidarietà e passione sono il vero motore di questa grande avventura

Proprio con con questa premessa il Team Fly Down parteciperà al Mongolia Charity Rally.
Il Mongolia Charity Rally è un rally automobilistico non competitivo con partenza da Londra ed arrivo a Ulaan Baatar, capitale della Mongolia,dopo un percorso che varia tra i 13.000 ai 16.000 km. 
Quella del 2013 sarà la 7° edizione che di anno in anno aumenta il suo numero di partecipanti e sostenitori. Questo Rally è un'avventura alla scoperta di luoghi e popoli, dove i partecipanti, cercheranno di arrivare sani e integri a destinazione, ma il motivo di fondo che spinge ognuno di noi a prenderne parte è che il ricavato verrà donato in beneficenza ad associazioni umanitarie locali.

La vettura che hanno preparato è la mitica Panda!
è bianca ma già ben colorata! 
potrebbe esserlo ancora di più!!!

forza leggete bene qui sotto!!
La scelta è stata in base a delle caratteristiche speciali per affrontare i fondi sconnessi e sabbiosi, l'affidabilità del "pandino"  ma soprattutto per la facilità nel trovare eventuali pezzi di ricambio....ed e' sicuramente più facile da aggiustare in caso di guasti essendo in viaggio senza assistenza meccanica!!!!

partenza: 6 di Luglio 2013 !!!
Sostenete anche voi 
 IL TEAM FLY DOWN GIOVANNA &ANNA

Link della pagina facebbok del team

link del sito web

1 commento:

  1. She Motori augura a Giovanna & Anna di raggiungere il loro obiettivo e di tornare con una storia meravigliosa da raccontare!!! gogogo!

    RispondiElimina