Pagine

giovedì 11 ottobre 2012

Bridgestone Italia rinnova l’accordo con la FISI per la stagione 2012-2013


Bridgestone Italia ha riconfermato l’accordo di partnership con la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) che affiancherà in qualità di Fornitore Ufficiale nella prossima stagione sportiva 2012-2013.
La partnership con FISI sviluppata a livello locale si affianca alla sponsorizzazione europea degli eventi FIS, che vedrà Bridgestone main partner delle 35 gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino in otto paesi europei: Austria, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Slovenia, Svezia e Svizzera.
“Oltre ad aver sviluppato l’immagine dei pneumatici invernali Bridgestone, l’iniziativa di sponsorizzazione della Coppa del Mondo di Sci Alpino e di partnership con la FISI ne hanno ulteriormente rafforzato la posizione di mercato”, ha dichiarato Daniela Martinez, PR & Communication Manager di Bridgestone Italia. “Queste partnership hanno creato un forte legame tra le elevate prestazioni richieste dalla Coppa del Mondo di Sci Alpino e i nostri pneumatici invernali, mettendo in evidenza i valori comuni: controllo, equilibrio, sicurezza e aderenza”.
Massimo apprezzamento è stato espresso dai vertici FISI che hanno ratificato l’accordo nell’ultima seduta di Consiglio Federale.
Bridgestone sarà quindi presente al fianco di FISI in occasione di importanti appuntamenti previsti per la stagione invernale, con l’obiettivo di sensibilizzare gli utenti finali sulla sicurezza stradale legata anche all’utilizzo di pneumatici invernali.
Il primo appuntamento sarà rappresentato da “Fisi in Tour”, una due giorni di sport e spettacolo che si terrà venerdì 12 e sabato 13 ottobre 2012 a Torino in Piazza d’Armi (Stadio Olimpico). Durante l’evento verranno consegnate agli atleti della Squadra Azzurra le Audi equipaggiate con pneumatici invernali Bridgestone Blizzak.
I pneumatici invernali Bridgestone Blizzak garantiscono prestazioni precise e massima affidabilità, per affrontare e vincere le sfide della stagione invernale. Grazie alla mescola termica, i pneumatici Bridgestone Blizzak resistono all’indurimento causato dal freddo mantenendo sempre un elevato standard di prestazioni. Inoltre, le lamelle e gli intagli del battistrada offrono un’aderenza insuperabile anche su superfici innevate o ghiacciate, garantendo spazi di frenata ridotti e diminuendo il rischio di aquaplaning in presenza di asfalto bagnato. Equipaggiare il proprio autoveicolo con i pneumatici Bridgestone Blizzak significa affrontare le insidie dell’inverno in autostrada o sui percorsi urbani ed extra urbani, in totale sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento