Pagine

martedì 18 settembre 2012

ŠKODA è partner di Italia Loves Emilia



La ŠKODA dà il proprio contributo in favore della popolazione colpita dal terribile sisma dello scorso maggio partecipando attivamente all’atteso concerto Italia Loves Emilia, in programma sabato 22 settembre a Campovolo.
L’evento, che riunirà sullo stesso palco i grandi nomi della musica italiana, sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione di una o più scuole nei Comuni colpiti dal terremoto. In occasione di questa vera e propria festa della musica, che vedrà la partecipazione di 150.000 persone – il concerto è già sold out – sarà protagonista anche la ŠKODA, da sempre sensibile ai temi legati alla solidarietà.
La Casa automobilistica ceca sarà presente a Italia Loves Emilia in qualità di Auto Ufficiale, mettendo a disposizione un’imponente flotta di vetture, che comprende Yeti, Octavia Wagon e Superb Wagon, a titolo completamente gratuito. Più di 20 ŠKODA, quindi, saranno utilizzate per la realizzazione dell’evento, compresi gli spostamenti degli artisti.
“Condividiamo al 100% lo spirito che ha portato all’organizzazione di Italia Loves Emilia” ha dichiarato Donato Bochicchio, Direttore di ŠKODA Italia. “Partecipiamo con entusiasmo e con grande piacere a questa nobile iniziativa. Supporteremo lo staff della manifestazione in modo molto concreto, ovvero per la parte relativa alla logistica. Per ŠKODA è un onore esserci”.

Nessun commento:

Posta un commento