Pagine

mercoledì 13 giugno 2012

MERCEDES-BENZ MILANO: sponsor Aspria Tennis Cup


L’esclusiva cornice dell’Aspria Harbour Club di Milano ospiterà, dal 23 giugno all’1 luglio 2012, in contemporanea con il torneo di Wimbledon, la settima edizione di Aspria Tennis Cup, unico appuntamento su terra rossa in un calendario europeo dominato dall’erba. Mercedes-Benz Milano sponsorizza il challenge del capoluogo lombardo, confermando, la vocazione della Stella nel sostenere lo sport, vissuto attraverso passione, impegno, spirito di squadra e continua ricerca dell’eccellenza.


Dal 23 giugno all’1 luglio 2012, i campioni della terra battuta saranno protagonisti sui campi dell’Aspria Harbour Club, per la settima edizione dell’Aspria Tennis Cup. In contemporanea con il torneo di Wimbledon, quest’anno si sfideranno stelle nazionali e internazionali, nell’unico appuntamento su terra rossa in un calendario europeo dominato dall’erba.


“L’Aspria Tennis Cup, insieme all’Aspria Swimming Cup, rappresentano una nuova opportunità per diffondere i valori del Marchio, attraverso la passione per la competizione e la continua ricerca dell’eccellenza” spiega Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano “confermiamo così la nostra presenza all’interno di importanti eventi internazionali, che il territorio vive da protagonista. Il marchio della Stella rappresenta una delle realtà più esclusive di Milano, grazie alla presenza, in via Gallarate, del Mercedes-Benz Center, il Centro di Vendita e Rappresentanza firmato dalla Casa di Stoccarda, più esteso del sud Europa”
Il Mercedes-Benz Center di Milano, infatti, con 66.000 mq di estensione a ridosso del polo fieristico di Rho-Pero si conferma il vero e proprio punto di riferimento del mondo Mercedes, proponendosi sul territorio non solo come brand center esclusivo ma come innovativa location al servizio del business e degli eventi.

1 commento: