Pagine

lunedì 23 aprile 2012

SALONE DI PECHINO - DEBUTTA LA RANGE ROVER EVOQUE SPECIAL EDITION VITTORIA BECKHAM


Frutto della collaborazione fra la stilista inglese Victoria Beckham ed il team Design Land Rover, guidato da Gerry McGovern.
Edizione limitata a 200 esemplari; le prime unità saranno consegnate a clienti cinesi. La Range Rover Evoque Edizione Speciale è finita a mano dal Reparto Engineering to Order di Land Rover (ETO).
La Range Rover Evoque ha creato il nuovo segmento dei SUV compatti Premium già al momento del suo lancio, nel settembre 2011 e, ad oggi, ha conseguito oltre 100 riconoscimenti internazionali. Il successo senza precedenti riscosso in tutto il mondo, ha inoltre avvicinato a Land Rover una nuova categoria di clienti.

Design, credenziali del marchio, capacità e lusso: con questo esclusivo mix di requisiti l’Evoque ha saputo conquistare una clientela che per il 70% non aveva mai posseduto un SUV, né una Land Rover.
Un elemento chiave dell’appeal Range Rover Evoque è la personalizzazione. Ognuno dei tre livelli di allestimento - Pure, Prestige e Dynamic - può essere reso ancora più esclusivo grazie ad una vasta gamma di opzioni, dallo stile dei cerchi in lega ai tetti in colore a contrasto, ed a ben 16 interni firmati Designer’s Choice.
Oggi Land Rover ha ulteriormente ampliato questo concetto offrendo una Range Rover Evoque in Edizione Speciale, risultato della collaborazione fra il Reparto Design, diretto da Gerry McGovern, e Victoria Beckham, titolare dell’ambito premio “Designer Brand of the Year” conferitole in occasione dei British Fashion Awards 2011.
Spiega Gerry McGovern, Direttore Design di Land Rover: “Il design della Evoque ha conquistato il pubblico di tutto il mondo; il lavoro svolto con Victoria non intendeva certo alterarne l’architettura di base e la linea, che tanto successo hanno ottenuto. Volevamo creare un’edizione speciale che estendesse il carattere del veicolo in una direzione nuova, con sobri ritocchi nel colore e nei dettagli.
“Land Rover e Victoria Beckham sono due prestigiose icone britanniche, caratterizzate da grande credibilità ed attrattiva; questo rende la nostra collaborazione ancora più interessante, particolarmente se si considera la grande richiesta di prodotti su misura che si registra sui mercati, e specialmente in Cina, Russia e Brasile, dove Land Rover è in netta crescita.”
Aggiunge Victoria Beckham: “Sono stata particolarmente lieta di collaborare con Land Rover, un Marchio che apprezzo moltissimo. Ho sempre guidato una Range Rover, che per me è l’epitome della qualità e del lusso.”
“Per me il lusso è anche una sensazione, che penso di essere riuscita a trasmettere con questa Evoque. Ho vissuto quest'esperienza come una collaborazione perfetta”.

Nessun commento:

Posta un commento