Pagine

venerdì 18 dicembre 2015

The DS writer, i libri si scrivono in macchina

Motori e scrittori: Joel Dicker è il “DS Writer”
La scrittura... una storia che prende inizio dai papiri, passando poi alle macchine da scrivere, ai computer e oggi all'auto!

La guida autonoma è un dato di fatto, ora l'auto “scrive” i libri, e non ancora finita...ci ritroveremo a sfornare qualche piatto della nouvelle cuisine a bordo?
Lo conferma il writer svizzero Joel Dicker, autore del best-seller “La verità sul caso Harry Quebert” testimone e ambassador del marchio francese DS.
 
Joel si mette in auto, al volante della nuova DS4 e prepara la sua prossima storia utilizzando le innovazioni tecnologiche dell’auto, come la funzione Apple CarPlayTM, riesce così a prendere appunti sulle nuove idee in totale sicurezza, continuando a guidare e a metterle su “carta”.

Il suo viaggio inizia a Parigi, e continua nella Foresta Nera, in Germania
Si traduce in cinque episodi, nel corso dei quali il processo creativo prende forma e si trasforma in una serie di immagini e da vita ad un racconto, ideato in esclusiva per il marchio francese DS.
Et Voilà un libro in edizione cartacea, intitolato “Riservato agli insider”, in esclusiva per i primi Clienti di Nuova DS 4 o DS 4 Crossback, la "crossover" chic, versatile ed espressiva, e dalla posizione di guida rialzata.
Lo scrittore recita anche al fianco di Nuova DS 4 e diventa l’attore principale di una web serie concepita come un thriller diffusa sul web sul sito www.nuovaDS4.it

Nessun commento:

Posta un commento