Pagine

domenica 6 dicembre 2015

Suzuki BALENO Web S Edition

Suzuki anticipa il debutto nuova BALENO WEB S Edition, disponibile tramite il web store online. 
BALENO è equipaggiata con l’innovativo propulsore 1.0 BOOSTERJET, turbo benzina ad iniezione diretta capace di una potenza massima pari a 82 kW (112 CV) ed una coppia massima di 170 Nm.
Il prezzo di BALENO WEB S Edition è di 15.900euro ,comprensivo di vernice metallizzata (I.P.T. esclusa) con consegna esclusiva entro i primi giorni di marzo 2016, in anticipo rispetto al lancio commerciale ufficiale.

Disponibile nella nuova cromia metallizzata Blue BOREALE metallizzato, BALENO WEB S Edition offre una dotazione completa: cerchi in lega 16”, fari HID, luci diurne e fari posteriori a LED, navigatore, fendinebbia, privacy glass, maniglie delle portiere cromate e specchietti retrovisori riscaldabili con indicatori di direzione integrati.
A questi elementi la serie speciale BALENO aggiunge lo spoiler posteriore in tinta e quello anteriore dotato di accattivanti stripes di colore rosso, la stessa scelta cromatica ripresa all’interno dell’auto dalla cuffia del cambio assieme ai tappetini con impuntature e logo “Baleno” rosso. Inoltre, a queste finiture si unisce la pedaliera sportiva, elemento di stile che sottolinea lo spirito grintoso di BALENO WEB S Edition.
La dotazione è da leader assoluta del segmento, dalla strumentazione con LCD da 4,2” MY DRIVE che memorizza e visualizza in forma grafica il tuo stile di guida, volante in pelle, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore automatico e il sistema Key less start. Il comfort e la praticità dell’abitacolo sono garantiti dalla funzione Follow me, che tiene temporaneamente accese le luci anteriori per illuminare la tua strada anche quando la vettura è già chiusa, impianto audio con navigatore e smartphone integration (sistemi mirror link + Apple CarPlay), con schermo touch screen da 7”, bracciolo centrale e divano posteriore abbattibile separatamente (60:40).

La grande attenzione di Suzuki per la sicurezza attiva e passiva degli occupanti dell’auto si traduce nell’equipaggiamento di BALENO WEB S Edition con i più moderni sistemi di assistenza alla guida, tra cui il Radar Brake Support (RBS) e l’Adaptive Cruise Control (ACC). Un sistema cruise control adattativo utilizza il radar ad onde millimetriche del sistema RBS per misurare la distanza dal veicolo che precede, accelerando o decelerando automaticamente per mantenere la distanza di sicurezza. Questa tecnologia offre un modo estremamente pratico e sicuro per affrontare lunghi tragitti nel massimo comfort. Inoltre, il sistema è dotato di limitatore di velocità, che impedisce al veicolo di superare il valore stabilito dal guidatore indifferentemente dalla pressione esercitata sul pedale dell’acceleratore.

Nessun commento:

Posta un commento