Pagine

sabato 19 dicembre 2015

Maserati entra nel mercato vietnamita

Maserati annuncia il proprio ingresso nel mercato vietnamita con l’inaugurazione da parte di Auto Modena, nuovo e unico concessionario ufficiale locale, del primo Showroom del paese asiatico.
I nuovi locali sono situati all’1-5 di Le Duan Street, in una delle aree più alla moda di Ho Chi Minh City.

Auto Modena commercializzerà l'intera gamma di modelli Maserati: Ghibli, la prima berlina sportiva del segmento E prodotta dalla Casa del Tridente; Quattroporte, la lussuosa ammiraglia Maserati; GranTurismo e GranCabrio, i modelli che più rappresentano la tradizionale vocazione sportiva del costruttore italiano.

Nel 2012, Maserati ha venduto oltre 6.000 vetture in tutto il mondo. Con il lancio della sesta generazione della Quattroporte e della nuova Ghibli, nel 2013, tale numero è cresciuto fino a toccare le 15.400 unità. Nel 2014, Maserati ha venduto 36.500 vetture in tutto il mondo, quasi sei volte il quantitativo del 2012.
La regione Sud-est asiatico e Pacifico ha giocato un ruolo considerevole nel raggiungimento di simili risultati: le vendite in quest’area sono infatti cresciute del 252% rispetto al 2013. La nuova Ghibli, berlina sportiva a quattro porte, ha rappresentato il 60% del volume d’affari globale della regione. 

Auto Modena offre servizi commerciali e postvendita dedicati, in linea con gli standard globali. Lo staff dello showroom e del servizio assistenza ha seguito attività formative erogate da professionisti autorizzati Maserati. Il Vietnam è parte del piano globale di sviluppo della rete di concessionari implementato da Maserati per raggiungere i propri obiettivi di soddisfazione della clientela e per offrire un’esperienza autenticamente in linea con lo stile del marchio.



Nessun commento:

Posta un commento