Pagine

giovedì 19 novembre 2015

Maserati a Loa Angeles

Maserati ha presentato per l’America l’aggiornamento della propria gamma prodotto  MY 2016, che si arricchisce di nuove versioni dei modelli Ghibli e Quattroporte
Con il MY 2016, Maserati introduce nella gamma dei prodotti commercializzati in America due nuovi modelli di grande prestigio, vale a dire la versione S delle berline Ghibli e Quattroporte, entrambe con la potente motorizzazione V6 410 CV a trazione posteriore. Sulle nuove versioni delle due berline, Maserati introduce anche nuove caratteristiche per una maggiore sicurezza e praticità della vettura, come la funzione Start & Stop, la funzione Blind Spot Alert e Rear Cross Path, l’apertura/chiusura baule senza mani, l’impianto audio “premium” Harman Kardon da 900 watt, la funzione Clari-Fi dell’impianto audio Bowers & Wilkins, l’assistente personale SIRI e una rivisitata linea di cerchi.


Tra le altre novità spicca il pacchetto per gli interni Zegna Edition, caratterizzato dalle esclusive finiture interne 100% in seta, firmate Ermenegildo Zegna ed ora disponibili sia sulla Ghibli sia sulla Quattroporte. Disegnati in collaborazione con la leggendaria casa di alta moda italiana, i nuovi interni in seta offrono tutta l’eccellenza della sartorialità made in Italy. Disponibili in tre diversi colori (Nero, Cuoio e Rosso), queste finiture vengono oggi proposte sulle berline sportive 2016, ma successivamente saranno introdotte sull’intera gamma Maserati.
In esposizione anche i modelli GranTurismo e GranCabrio, al vertice della gamma sportiva. Insieme al vigoroso motore V8 aspirato dalle elevate prestazioni, la GranCabrio Sport e la GranTurismo MC Centennial Edition offrono anche uno straordinario livello di personalizzazione, che fa della gamma GT l’espressione più autentica della filosofia del design Maserati e delle personalizzazioni, come sempre unita a un assoluto piacere di guida.


Nessun commento:

Posta un commento