Pagine

domenica 6 settembre 2015

NISSAN lancia la versione 7posti e-NV200 elettrico...

Nissan amplia la gamma del suo pluripremiato e-NV200, con il lancio di una versione 7 posti versatile e pratica, capace di offrire una scelta completa in termini di tecnologia, stile, eleganza e comfort a zero emissioni.

il primo al mondo 100% elettrico 7 posti – viene introdotto per rispondere alle esigenze di clienti professionali (settore turistico, taxi e trasporto pubblico) e privati interessati ai bassi costi di gestione e di manutenzione e alle performance a zero emissioni del veicolo leader nel settore.
La gamma e-NV200 sarà disponibile in tre allestimenti: VAN, BUS (5 o 7 posti) ed Evalia (5 o 7 posti) per offrire ai clienti la piena libertà di scegliere il veicolo che si adatti al meglio alle loro esigenze.

Ha un’autonomia di 167 chilometri, sufficiente a coprire oltre l'80% degli spostamenti quotidiani dei clienti. Con la ricarica rapida CHAdeMO è possibile passare da zero all’80% in soli 30 minuti.
La versione 7 posti di e-NV200 è configurata con altri due posti aggiuntivi nella parte posteriore del veicolo, che possono essere singolarmente abbassati e ripiegati senza alcuno sforzo.
Il risultato è un interno estremamente flessibile e di semplice utilizzo che può rapidamente essere ottimizzato per i passeggeri o per il carico.
Il veicolo può ospitare con facilità sette adulti, offrendo spazio per le gambe e poggiatesta per tutti gli ospiti.
Con la seconda fila di sedili spostata e piegata in avanti e con il sesto e il settimo sedile ripiegati e spostati lateralmente, è disponibile un vano di carico di 2,94m3 –abbastanza ampio per trasportare tre biciclette con le ruote montate.
Anche con tutte le tre file in posizione, e-NV200 7 posti ha una capacità di carico di 870 litri, permettendo il trasporto di sette persone e di un ampio bagagliaio.
I prezzi chiavi in mano partono dall’allestimento BUS VISIA con euro 28.218 per coloro che scelgono la comodità del noleggio della batteria e 34.118 euro per chi acquista il veicolo e la batteria a titolo definitivo. 


Nessun commento:

Posta un commento