Pagine

lunedì 21 settembre 2015

La Nuova Lancia Ypsilon sfila nel cuore di Milano

Dopo il debutto avvenuto al Salone di Francoforte, la Ypsilon arriva a Milano in anteprima italiana. La Fashion City Car continua a catturare gli sguardi attraverso una serie di eventi non convenzionali tra moda e arte, da sempre per Lancia territori di comunicazione privilegiati.
Nel solco di una tradizione che l’ha visto essere innovatore e “trendsetter”, il marchio ha allestito, in collaborazione con Getty Images e Armando Testa, un’originale mostra fotografica a Porta Genova presso la stazione della metropolitana. È la prima volta che uno dei luoghi cittadini più dinamici diventa uno spazio di condivisione artistica, e ciò accade grazie a “Style and the city”. Il tema dell’esposizione è lo stile delle città. Attraverso l’obiettivo dei fotografi le strade diventano le passerelle di una sfilata metropolitana, e lo stile viene colto in una dimensione di quotidianità.
 In più, la mostra sarà coinvolgente: alla fermata del metrò un fotografo dell’agenzia Getty Images immortalerà i passanti e chiederà loro che cosa intendano per "stile". Dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.30, quindi, la Nuova Ypsilon trasformerà Porta Genova in un set fotografico confermandosi la Fashion City Car per eccellenza, sempre attenta alle ultime tendenze della moda che non sfilano necessariamente nelle passerelle istituzionali.

Un piccolo estratto della mostra è visibile anche presso “God save the food”, in Via Tortona 34, il ristorante e cocktail bar che sino al 31 ottobre sarà il quartier generale in città per tutti gli appassionati della Fashion City Car Lancia. Il quartiere da sempre è il punto di incontro di professionisti e appassionati di moda unconventional. Accanto agli scatti, il pubblico potrà ammirare un esemplare della Nuova Ypsilon nell’inedita livrea Blu di Blu.
Partecipando a un test di personalità, firmato Ypsilon, si potranno ottenere trattamenti speciali a condizioni vantaggiose presso negozi e locali di tendenza.
Sui Navigli, la moda lascia spazio all’arte, e l’attenzione sarà rivolta a “Polpy”, un’installazione artistica che sarà posizionata alla Darsena, sul lato di viale Gorizia, dal 21 settembre al 4 ottobre. Si tratta di un polpo gigante con tentacoli che avvolgono una Nuova Lancia Ypsilon. Sfruttando la nota capacità di cambiare colore molto velocemente per mimetizzarsi, i tentacoli assumono le nuance degli interni della vettura, in velluto scuro e motivo “chevron”. Sempre alla Darsena, sino al 27 settembre un cubo formato da schermi a led di venticinque metri quadrati mostra immagini della nuova vettura.

Nessun commento:

Posta un commento