Pagine

martedì 28 luglio 2015

Mercedes Me Store a Tokyo

Dopo Amburgo e Milano, Mercedes-Benz ha inaugurato, nell’aeroporto di Tokyo Haneda, il terzo Mercedes me Store al mondo, il primo in Asia. Grazie all’interazione digitale ed alla possibilità di parlare con gli esperti della Stella, i clienti possono ricevere informazioni sul Marchio, i suoi servizi e la gamma di vetture. Nello Store è stato integrato un Collection Shop che, oltre ad esclusive collezioni moda e lifestyle, propone inediti accessori da viaggio. Un’area lounge ed un bistrot sono, infine, garanzia di un’esperienza a tutto tondo del Marchio.

“I Mercedes me Store, forti di un’accattivante formula che coniuga ristorazione ed eventi, si rivolgono sempre più a target giovani e nuovi”, ha dichiarato Ola Källenius, Membro del Board of Management di Daimler AG, Responsabile Mercedes-Benz Cars Marketing & Sales. “L’apertura del Mercedes me Store a Tokyo segna il debutto di questo format in Asia.”
L’obiettivo del Mercedes me Store è quello di offrire al pubblico un’esperienza tailor made straordinariamente coinvolgente. Tutti gli Store si ispirano allo stesso format, tenendo conto delle specificità locali e differenziandosi di conseguenza in termini di dimensioni e posizione. Colonna portante della strategia aziendale in tal senso è il ricorso a media digitali per un’esperienza premium del Marchio, in linea con i suoi valori.


Il primo Mercedes me Store è stato inaugurato a giugno 2014 ad Amburgo sul lago Binnenalster, il secondo a maggio di quest’anno a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, a due passi dal Duomo. Dopo l’apertura dello Store presso il Terminal 2 dell’aeroporto di Tokyo Haneda, entro quest’anno saranno inaugurati altri tre Mercedes me Store nelle metropoli di Mosca, Hong Kong e Pechino.

Nessun commento:

Posta un commento