Pagine

lunedì 6 luglio 2015

A Roma - Waldorf Astoria Driving Experience -

Il Rome Cavalieri, il primo albergo in Europa ed entrare a far parte del prestigioso brand internazionale di alberghi extra lusso Waldorf Astoria Hotels & Resorts, è un magnifico Hotel unico nel suo genere, vero e proprio “resort” nel cuore di una delle più famose città del mondo.
Ciò che maggiormente caratterizza questo albergo sono le esperienze uniche che offre ai suoi visitatori: una collezione d’arte degna di un grande museo, un ristorante tre stelle Michelin guidato da Heinz Beck, uno degli chef più acclamati del mondo, una spa che dispone di quattro piscine, due campi da tennis , una sala fitness con le migliori tecnologie e trattamenti esclusivi di altissimo livello con prodotti St. Barth e La Prairie.

Numerose anche le attività che l’hotel propone ai suoi ospiti, e tra queste la Waldorf Astoria Driving Experience è particolarmente affascinante perché coniuga l’amore per l’auto, la scoperta dei più bei paesaggi dei dintorni di Roma e la possibilità di confrontarsi con due vere star della guida sportiva: Vanina Ickx e Eric Van De Poele.
Valentina, figlia del leggendario Jacky Ickx, ha intrapreso la carriera di pilota a soli 21 anni, e da allora non ha mai smesso di partecipare con ottimi successi alle maggiori competizioni automobilistiche: Spa-Francorchamps 24-Hour Race, la 24 ore di  Le Mans con la  Aston Martin, il  Rally di Dakar, la Deutsche Tourenwagen Masters (DTM) alla guida della Audi sono solo alcune delle gare cui ha partecipato con successo.
Eric ha al suo attivo una considerevole carriera nel “open wheel racing”, nella guida sportiva e nelle auto da turismo, ha vinto la 12 Hours of Sebring per due anni consecutivi, la Petit Le Mans, la Spa 24 Hours,detenendo il primato della vincita di 5 edizioni. La sua carriera comprende anche l’aver corso per la  Bentley a Le Mans, e per la  Lamborghini in Formula Uno.
Due tutor d’eccezione dunque che affiancheranno chi vorrà vivere questa straordinaria esperienza di guida sportiva mettendo a disposizione dei partecipanti la loro competenza e condividendo con loro i piccoli segreti che fanno della guida una vera competizione sportiva, i loro segreti e le regole per godere in sicurezza l’ebbrezza della velocità su strada.
Il percorso, della durata di 2, 3 o 5 ore prevede un itinerario di circa 150km e vede l’utilizzo di veri gioielli dell’automobilismo contemporaneo: la  Ferrari 458 Italia, che coniuga mirabilmente tecnologia da Formula Uno, design e bellezza Italiani, la  McLaren MP4-12C,  simbolo della tecnologia Mc Laren in Formula Uno e la  Porsche 911 GT3, vera pietra miliare dell’automobile che segna la migliore innovazione tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento