Pagine

mercoledì 13 maggio 2015

Si va in pista con la Seat Xperience

Carissimi amici la mia prima volta al volante della Xperience è stata sulle innevate strade austriache lo scorso inverno ora è stata la volta della pista, ovviamente senza neve e con un percorso offroad.
Quello che ancora mi stupisce è che lei non è per nulla piccola e si destreggia in ogni situazione non bene ma benissimo!
Un passo veramente avante per Seat per noi "adulti giovani".


Nel percorso offroad ogni ostacolo è stato superato senza difficoltà o "paure" nel senso la salita irta è stata una passeggiata con calma e sicurezza, utilizzando solo la prima marcia e un filo di "gas" non è stata un per nulla un problema, la X-perience non teme nulla!

Giampiero Wyhinny, direttore Seat Italia, ci ha poi raccontato una nuova avventura il 'Seat Dynamic Showroom a Firenze, presso "I Gigli"grande centro commerciale, si tratta di un concessionario mobile Wyhinny racconta così che è "un'iniziativa regionale nata dalla collaborazione con Seat Firenze, con l'obiettivo di far provare i nostri modelli e mettere a disposizione la professionalità che contraddistingue i nostri collaboratori anche al di fuori dei luoghi ordinari in cui è sempre stato necessario recarsi per comprare le nostre vetture. Il nostro obiettivo è andare incontro al cliente, offrendo modelli all'avanguardia caratterizzati da design accattivante e tecnologie innovative, un ottimo rapporto qualità prezzo e, da oggi, offrendo anche un'innovativa esperienza d'acquisto''
X-perience:
Lunga 4,54 mt, larga 1,82 mt e alta 1,48 mt, mantiene inalterati la spaziosità e la versatilità della Leon ST dalla quale deriva riprendendone il design, ma si differenzia per il look da Suv, con un assetto rialzato di 27 mm e con un sistema di trazione integrale 4Drive che le permette di affrontare ogni tipo di terreno. 
L’aspetto da sport utility è ulteriormente sottolineato anche dai cerchi in lega da 17 pollici di serie, dai passaruota e dai paraurti maggiorati e dai mancorrenti neri sul tetto.
Tre sono le motorizzazioni diesel riservate al mercato italiano: un 1.6 litri TDI da 110 CV, con start&stop e cambio manuale a 6 marce, il 2.0 litri TDI da 150 CV, con start&stop e cambio manuale a 6 velocità e il 2.0 litri TDI da 184 CV con start&stop e cambio automatico DSG a 6 rapporti.
Alcune soluzioni tecnologiche di ultima generazione, quali regolazione adattiva dell’assetto DCC, differenziale autobloccante anteriore, sterzo progressivo, funzione SEAT Drive Profile e le leve del cambio al volante per la versione 2.0 TDI 184 CV con cambio DSG completano le dotazioni della X-perience.
I prezzi, indicativi partono da 28.000 euro per il motore da 110 CV fino ai 32.300 euro del 184 CV. 

Nessun commento:

Posta un commento