Pagine

giovedì 9 aprile 2015

Mercedes alla Maratona digitale H-ACK AUTO 2015


I prossimi 11 e 12 aprile ad H-ACK AUTO, la maratona di 24 ore dedicata allo sviluppo di idee e progetti digitali per il settore automobilistico, la Casa della Stella punta nuovamente sui giovani di H-Farm, 
il più importante incubatore di piccole imprese innovative in ambito digitale in Italia, per trovare soluzioni digitali in grado di connettere e costruire una relazione innovativa tra concessionarie e clienti.
Mercedes-Benz investe sui giovani e si rivolge agli innovatori di H-FARM per far entrare le nuove tecnologie nelle concessionarie del futuro che potranno così costruire relazioni coinvolgenti ed innovative con clienti e potenziali.
Lo scopo è quello di tradurre il motto ‘The best or nothing’ in ogni momento e luogo, dalla ricerca della vettura sul web, al primo contatto in concessionaria, fino al miglior processo di assistenza. Un contatto reso oggi possibile dalle nuove tecnologie e che consente ad ogni singolo cliente di sentirsi davvero parte del mondo Mercedes-Benz e vivere appieno la sua personale esperienza.
Un weekend stimolante durante il quale l’azienda e i ragazzi si troveranno uniti dalla passione e dal desiderio di innovare facendo leva su nuovi sistemi multimediali, connettività e tecnologie alternative ai sistemi tradizionali.

Nessun commento:

Posta un commento