Pagine

giovedì 15 gennaio 2015

Range Rover Evoque NW8 All'International Auto Show di Montreal

EVOQUE: mai provata.
Ma questo è irrilevante, mi piace e mi piacerà sempre.
Posso confermarlo solo per un gusto personale e per l'estetica dato che non ho ancora avuto occasione di guidarla.
Ritengo il suo british style è perfetto per il gusto femminile ma non dispiace nemmeno ai maschietti...
Oggi Land Rover ha svelato l al Montreal Auto Show, in Canada. L'Evoque NW8, la terza edizione speciale ispirata ad iconici elementi di riferimento della Gran Bretagna.Solo 1.000 esemplari.
La  NW8 trae ispirazione dal codice postale del distretto North West London, cuore della creatività londinese fin dagli anni '60 e che ospita la famosa Abbey Road. 

L'esterno della NW8 è disponibile esclusivamente in Fuji White, con tetto a contrasto Firenze Red e calotte degli specchietti rosse. Anche il lettering Range Rover su cofano e portellone è in smagliante colore rosso, mentre i cerchi in lega presentano una finitura Narvik Black
I fari ed i fendinebbia oscurati, i gruppi ottici posteriori trasparenti e la finitura Santorini Black delle prese d'aria sui parafanghi e della griglia, sottolineano l'aspetto sicuro di sé tipico dell'Evoque, mentre la NW8 si distingue anche per la finitura nera degli inserti nei paraurti al posto di quella silver.
Gli  interni del veicolo, offrono la scelta tra i sedili in pelle Taurus Ebony con inserti traforati Pimento ed i sedili Ebony con inserti traforati Ebony e poi poggiatesta ricamati,  le versioni con trasmissione manuale presentano invece un inserto della leva del cambio bianco con grafica rossa.


Nessun commento:

Posta un commento