Pagine

martedì 15 luglio 2014

RENAULT CAPTUR OLTRE L’URBAN CROSSOVER UNO STILE DI VITA PERSONALE


A poco più di un anno dal suo esordio in Italia, Captur si conferma l’urban crossover tra i più venduti nel suo segmento grazie al suo carattere trendy e alla sua potenzialità di numerose personalizzazioni interne ed esterne adatte per ogni occasione.
Renault Captur è il giusto mix tra monovolume, SUV e berlina, compagno perfetto per tutte le avventure metropolitane.
Compatto, dotato di grandi ruote, Renault Captur è un urban crossover dalle forme morbide, che dichiara con semplicità la sua vocazione allo stile e il suo gusto per il tempo libero. Alto, Renault Captur permette di vedere meglio la strada, agile, si districa nel traffico cittadino. 

Dinamico ed elegante, dentro e fuori, Captur allarga gli orizzonti in materia di comfort, design, equipaggiamenti e piacere di guida. Sempre pronto a ripartire alla scoperta di un nuovo angolo della città, per un aperitivo, una passeggiata al parco o una serata con gli amici.
Renault riesce a sintetizzare in Captur le caratteristiche fondamentali di tre differenti concetti di auto. Personalità e robustezza del SUV, funzionalità del monovolume, dinamismo e piacere di guida della berlina.
Del SUV presenta l’assetto al suolo con un passo di 2,60 m e carreggiata larga 1,53 m, Renault Captur è ben piazzata sulle ruote e vanta l’assetto al suolo tra i più importanti del segmento. Le grandi ruote (16” o 17”) e l’altezza rialzata dal suolo (200 mm) ne esaltano la forma e la robustezza e la grande personalità data anche dalle protezioni della parte inferiore della scocca e il disegno dei paraurti.
MONOVOLUME grazie alla posizione rialzata, per una guida serena (+10 cm rispetto a Nuova Clio), al comfort delle sospensioni, al grande vano bagagli da 377 a 455 dm³, all’abitabilità con i suoi 1730 mm di lunghezza abitabili dal pedale dell’acceleratore allo schienale del divano posteriore e 215 mm di raggio alle ginocchia per i passeggeri posteriori. Captur risulta essere molto funzionale anche grazie al divano posteriore a 3 posti scorrevole, frazionabile e trasformabile in pianale piatto ed ai numerosi vani portaoggetti chiusi (27 litri disponibili nell’abitacolo).
Guidare Captur è piacevole proprio come guidare una BERLINA. Più lunga di appena 6 cm rispetto a Clio, Renault Captur ha un’altezza contenuta di soli 1,57 m e il telaio messo a punto in funzione del baricentro più elevato rispetto ad una classica berlina. Il servosterzo elettrico ad assistenza variabile con 2,7 giri del volante da battuta a battuta, si rivela gradevole in città e preciso su strada, il diametro di sterzata di 10,42 m tra marciapiedi, garantisce maneggevolezza in città.

Nessun commento:

Posta un commento