Pagine

venerdì 20 giugno 2014

JAGUAR LAND ROVER CREA 250 NUOVI POSTI DI LAVORO AD HALEWOOD


I nuovi posti di lavoro porteranno a 4.750 il numero degli addetti di Halewood - più del triplo rispetto al 2010.
Commentando l'annuncio, il Dr. Ralf Speth, CEO di Jaguar Land Rover, ha dichiarato: "La Land Rover Discovery Sport è il prossimo veicolo della gamma di emozionanti prodotti che saranno realizzati da Jaguar Land Rover. Sono particolarmente lieto che per il nuovo investimento sia stata scelta Halewood - e Liverpool; viene così rafforzato, a pieno titolo, lo speciale legame che unisce Jaguar Land Rover a questa grande città.
Nell'impianto di Halewood - culla del più rapido fast-seller di sempre, la Range Rover Evoque - sono stati investiti 200 milioni di sterline per il nuovo modello della famiglia Discovery. Gli investimenti effettuati ad Halewood negli ultimi quattro anni, salgono così a quasi 500 milioni di sterline.

Dichiara Richard Else, Jaguar Land Rover Halewood Operations Director, "Sono felice che la nuova Land Rover Discovery sia prodotta a Halewood. Il suo arrivo darà un ulteriore impulso a tutto il territorio ed ai nostri leali e generosi collaboratori che sono i primi ambasciatori della nostra Società.
"Sotto molti aspetti Halewood è lo specchio della trasformazione Land Rover. In quattro anni abbiamo visto la nostra forza lavoro triplicarsi e la produzione quadruplicarsi. Oggi lavoriamo su tre turni, 24 ore al giorno, per soddisfare le richieste dei mercati mondiali e sono certo che la nostra squadra vincerà anche la prossima sfida, realizzando il lancio perfetto del nostro nuovo emozionante modello."
L'arrivo di questo nuovo veicolo ad Halewood ha raddoppiato gli investimenti nell'impianto dal 2010. Oltre alla nuova, avanzatissima linea di presse Aida da 45 milioni di sterline, terminata lo scorso marzo, Jaguar Land Rover ha installato 260 nuovi robot automatizzati, stazioni di saldatura laser all'avanguardia e numerosi sistemi evoluti di monitoraggio e controllo a sostegno del costante impegno nella qualità.

Nessun commento:

Posta un commento