Pagine

mercoledì 11 giugno 2014

Dal parabrezza al nostro shopping : Carglass “calza” Zalando

Dal 9 al 30 giugno infatti tutte le donne che si prenderanno cura della propria auto prenotando o effettuando un qualsiasi intervento presso uno dei 180 centri di assistenza Carglass® in Italia, saranno incentivate a prendersi cura di se stesse con l’omaggio di un coupon del valore di 10 € da spendere su Zalando, il sito di acquisti online specializzato in calzature per donna (il coupon è valido a fronte di una spesa di 50 € e utilizzabile fino al prossimo 15 settembre).
L’estate è alle porte e con lei anche tutti i preparativi per le vacanze!
Se si sceglie di partire in auto è necessario effettuare un check up completo: verificare il livello dell’olio, controllare che gli pneumatici siano in buono stato, accertarsi che ci sia liquido lavavetri in quantità e che le spazzole tergicristallo siano in buone condizioni.




Carglass®, specialista nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, raccomanda di effettuare anche il check up dei vetri, un controllo approfondito fatto da uno specialista in grado di individuare anche scheggiature più impercettibili e fornire all’automobilista la soluzione migliore. Effettuare questo controllo prima di partire è molto importante poiché strade dissestate e intemperie violente e improvvise costituiscono un grande fattore di rischio per un parabrezza magari non in ottimo stato. Può bastare una buca o percorrere in velocità’ un asfalto danneggiato e che lascia residui perché il chip impercettibile si trasformi in una crepa che può portare a dover sostituire il vetro. Carglass® ricorda che, se inferiori ad una moneta da 2 euro, le scheggiature sono sempre riparabili con un intervento rapido ed efficace che riporta il parabrezza al suo stato di sicurezza originale. Oltre che economico (con la polizza cristalli l’intervento è gratis) e garantito a vita, riparare è un’attività eco-friendly perché permette di risparmiare circa 35 Kg di CO2.
Un altro fattore di rischio per il parabrezza, soprattutto d’estate, è l’escursione termica. L’accensione improvvisa dell’aria condizionata all’interno di un’auto che è stata esposta al sole, crea una differenza di temperatura tale da creare uno shock al vetro che, in certi casi può arrivare a creparsi. 

Nessun commento:

Posta un commento