Pagine

venerdì 23 maggio 2014

Nuova Concessionaria BMW Ravenna Motoria Ravenna


La nuova Concessionaria BMW Ravenna Motori è l’ultima nata dell’organizzazione commerciale ErreEffe Group, concessionario BMW, MINI e BMW Motorrad, presente nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena, e Padova, con i mandati BMW auto e MINI e nelle province di Ferrara e Rovigo con i mandati BMW, MINI e BMW Motorrad. 
Il gruppo annovera ben 6 strutture adibite alla vendita e all’assistenza ed un team competente ed esperto di ben 80 collaboratori.

Le strutture del Gruppo si trovano a Ravenna in Via della Fornace 13, a Forlì in Via Dragoni 59/A, a Cesena in Via Ravennate 908, a Rovigo in Viale della Tecnica 6, a Ferrara in Via Marconi 248/252 e a Monselice (PD) in Via Lombardia 15.


I risultati consolidati dell’ErreEffe Group sono stati molto positivi nel 2013, con 623 vetture nuove BMW vendute, 218 MINI e 80 motociclette e maxiscooter BMW Motorrad. Molto buone anche le performance realizzate con le vetture d’occasione, con circa 800 automobili vendute. Le consegne complessive del Gruppo hanno pertanto superato lo scorso anno la ragguardevole soglia delle 1.700 unità con un volume di affari di circa 51 milioni di euro.

Massimo Senatore, Direttore Vendite BMW Group Italia:
 “E’ con grande soddisfazione che assistiamo all’apertura di una nuova struttura di ErreEffe Group, partner consolidato e tra i migliori della nostra rete commerciale in Italia per esperienza e professionalità. Siamo certi che il Sig. Zarattini e i suoi validi collaboratori saranno i migliori ambasciatori dei marchi e dei prodotti del nostro Gruppo nei confronti dei Clienti romagnoli”.


“Inauguriamo oggi la sesta struttura di ErreEffe Group con grande entusiasmo – ha affermato il titolare Enzo Zarattini – abbiamo effettuato ulteriori investimenti, a riprova della grande fiducia che riponiamo nel BMW Group di cui siamo convinti ambasciatori da oltre 25 anni. Siamo intenzionati ad offrire anche alla clientela di Ravenna le nostre migliori competenze e tutto il nostro impegno professionale”.

Nessun commento:

Posta un commento