Ford Motor Company ha infatti
annunciato che al momento del calcio d’inizio, e fino alla fine
della partita, sarà possibile prenotare una delle prime 500 Mustang
europee. L’interfaccia web sul sito www.ford.com attraverso la
quale si potrà ordinare la nuova Mustang sarà attiva fino al
termine dell’incontro, sia che questo si risolva nei tempi
regolamentari sia nel caso in cui debba estendersi ai supplementari o
ai rigori.
Ford è partner ufficiale della UEFA
Champions League dal 1992. La finale di quest’anno, che si svolgerà
a Lisbona, in Portogallo, sarà seguita in televisione da 70 milioni
di spettatori europei, 165 milioni in tutto il mondo.
“L’arrivo della Mustang in Europa è
un evento che merita il palcoscenico più scenografico possibile”,
ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e
Assistenza, di Ford Europa. “Aprire gli ordini dei primi esemplari
al fischio d’inizio della finale ci assicurerà una visibilità
all’altezza di questo importante momento”.
I primi 500 esemplari saranno
disponibili nella versione sia fastback, nel colore Race Red, che
convertibile, nel colore Magnetic Silver, e potranno essere ordinati
sia con l’EcoBoost 2.3 da 309 cavalli e 407 Nm di coppia, che con
il V8 5.0 da 426 cavalli e 529 Nm di coppia. L’allestimento
dell’edizione limitata comprende il sistema di connettività SYNC 2
con navigatore, sedili riscaldati e ventilati, interni in pelle nera
e cerchi in lega da 19 pollici.
Sul sito www.ford.com è già
disponibile, oltre al count-down all’apertura degli ordini, una
raccolta di immagini, video e informazioni sulla nuova Mustang e
sulla tradizione, lunga 50 anni, della ‘muscle car’ Ford.
Visitando il sito durante la finale della UEFA Champions League sarà
possibile registrarsi e prenotare uno dei primi 500 esemplari
europei, ognuno
La nuova Ford Mustang, in vendita in
Europa per la prima volta dopo 50 anni dalla nascita di questo
iconico modello, arriverà nel corso del 2015.
Nessun commento:
Posta un commento