Pagine

lunedì 28 aprile 2014

myOpel: un’app gratuita


Il Cliente al centro dell’attenzione: questo è lo slogan con cui il costruttore tedesco lancia myOpel: un’innovativa app - scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e da iTunes - realizzata per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.
Connettività è la parola d’ordine che sempre più spesso condiziona le scelte degli acquirenti, anche quelli di Opel per i quali è stata appositamente pensata questa nuova applicazione, che permette di usufruire 24 ore su 24 di utili funzioni come:
x manuale d’uso della propria vettura scaricabile;
x descrizione di tutti gli indicatori, fari e spie dell’automobile per un’immediata
decodifica dei simboli e per viaggiare sempre in sicurezza;
x chiamata di emergenza impostata già sul 112;
x consigli su come comportarsi in caso di guasti;
x chiamata rapida al servizio clienti Opel;
x ricordare gli interventi di manutenzione;
x aiutare nella ricerca del riparatore più vicino
x memorizzazione del parcheggio tramite la localizzazione GPS e alert di scadenza
del parchimetro;

x assistenza in caso di incidente: una funzionalità che aiuta nella raccolta dei dati principali necessari per creare una nota dettagliata con le coordinate GPS e le foto dell’incidente, tutto inviabile con un touch.
“L’attenzione al cliente e la sua soddisfazione sono i valori che guidano Opel. Il portale LaMiaOpel e la moderna app myOpel sono stati creati per consentire ad ogni cliente di avere un servizio personalizzato, pratico e intuitivo” dichiara Fabio Mazzeo, Direttore Customer Care & Aftersales di General Motors Italia, descrivendo gli ultimi sviluppi tecnologici dei sistemi interattivi. 

Nessun commento:

Posta un commento