Pagine

sabato 19 aprile 2014

“Librinviaggio”

Citroën realizza con la casa editrice Indiana il nuovo progetto di comunicazione “Librinviaggio”. Dal 1 Aprile per un mese la Stazione Cadorna di Milano sarà il centro della nuova campagna di affissione del brand automobilistico che offrirà ai partecipanti una nuova esperienza di viaggio.
Le affissioni con i nuovi modelli Citroën inviteranno i lettori a collegarsi al sito www.librinviaggio.it dove avranno la possibilità di scaricare gratuitamente il libro del giorno scelto insieme ad Indiana Editore partner del progetto. I titoli varieranno giornalmente ed i visitatori del sito avranno anche la possibilità di assaporare degli estratti tramite delle brevi “pillole” pensate appositamente per essere lette su smart phone o altri device portatili.

“Créative Technologie” più che un claim rappresenta una filosofia Citroën, che trova spazio grazie alla collaborazione con l’Indiana Editore per tutto il mese di aprile, in un punto di grande afflusso della città. “Librinviaggio” offre la possibilità a Citroën di scoprire nuovi percorsi di comunicazione, dove il rapporto con il pubblico diventa interattivo. Le affissioni di Citroën C4 Picasso e Grand Picasso, Citroën C3 e C3 Picasso, diventeranno un luogo di condivisione, di racconti e storie, il tempo di un viaggio metropolitano. La creatività di Citroën che cerca sempre di adottare per i suoi modelli, innovazioni tecnologiche e concettuali in favore del design, del confort, della semplicità e del costo di utilizzo, sperimenta con “Librinviaggio” e l’indiana Editore un nuovo linguaggio di comunicazione per il pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento