Pagine

giovedì 3 aprile 2014

Ford al Salone del Mobil


Ford annuncerà i futuri sviluppi del brand Vignale nel corso di un evento che si svolgerà il prossimo 8 aprile, alle ore 11:00, al Palazzo Reale di Milano in occasione del Salone del Mobile 2014.
Lo scorso anno Ford ha già partecipato, primo costruttore d’auto nella storia dell’evento, al Salone del Mobile. All’interno della kermesse 2013, Ford ha svelato un’esclusiva collezione di oggetti di design, realizzati legando il DNA estetico Ford alle più recenti tendenze dello stile nel mondo dell’arrendamento e della moda. Quest’anno Ford porterà al Salone i valori della filosofia Vignale.

“Vignale rappresenta la più elevata espressione del brand Ford sia dal punto di vista del prodotto che da quello dell’esperienza del cliente”, ha dichiarato Stephen Odell, Presidente di Ford Europa, Medio Oriente e Africa. “A Milano annunceremo i nuovi emozionanti sviluppi di questo brand.”
All’evento parteciperanno gli executive di Ford Europa Barb Samardzich, Chief Operating Officer, Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite e Assistenza, e Martin Smith, Executive Design Director.
Ford esporrà nell’esclusiva Vignale Lounge (Fiera Milano, Padiglione 13, Stand D05 e E08) una collezione di oggetti lifestyle composta da borse, pochette, e accessori per la persona e la casa, ispirati al design Vignale.
Il 9 aprile, alle ore 10:00, Ford ospiterà i media presso la Vignale Lounge per un panel dal titolo “Designing a Premium Experience“, al quale interverranno Carlo Antonelli, caporedattore di GQ Italia, Paolo Ferrarini, di Cool Hunting e Giorgio Gobbi, general manager di Calligaris. Al panel parteciperà inoltre Gaetano Thorel, Vice Presidente Marketing di Ford Europa.
Gli ospiti Ford potranno inoltre visitare la mostra del pittore del Rinascimento Bernardino Luini, sponsorizzata da Ford, che aprirà al pubblico il 9 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento