Pagine

mercoledì 12 marzo 2014

ŠKODA Tour de France

“Attraverso questa partnership, riaffermiamo la nostra stretta relazione con il ciclismo”, commenta Winfried Vahland, Presidente della ŠKODA. “Il nostro obiettivo è di crescere ulteriormente e questa collaborazione, che prosegue ormai dal 2004, aiuta ad incrementare l’immagine e la conoscenza del Marchio. In aggiunta, la sponsorizzazione rispecchia la tradizione ŠKODA, fondata nel 1895 per la produzione di biciclette”.
“ŠKODA è stata partner affidabile per i grandi eventi ciclistici internazionali per ben dieci anni. Personalmente ritengo che la mia ŠKODA, che utilizzo durante la manifestazione, sia più di una semplice auto: è ormai il mio ufficio e il luogo dove trascorro la maggior parte della giornata”, dice Christian Prudhomme, Direttore della sezione ciclismo di A.S.O. e Direttore Generale del Tour de France. “Siamo molto lieti di continuare la nostra collaborazione per i prossimi cinque anni con un Marchio di successo e in continua crescita”.



Nel 2013, circa 12 milioni di appassionati di ciclismo hanno applaudito i campioni in gara lungo il percorso francese per la conquista della maglia gialla, uniti a oltre 1,4 miliardi di telespettatori in tutto il mondo.
Come Auto Ufficiale, ŠKODA ha sempre svolto un ruolo importante al Tour de France: anno dopo anno, oltre 200 vetture hanno percorso un totale di 28 milioni di chilometri durante l’evento sportivo numero uno in Francia. Questa prova di resistenza ha dimostrato il valore e la qualità dei prodotti della Casa Automobilistica ceca. Non una sola auto della flotta ŠKODA impegnata nell’evento è mai andata in panne.
Il legame tra ŠKODA e il mondo del ciclismo va oltre accordi di sponsorizzazione: dieci modelli unici di biciclette sono inclusi nella gamma estesa dei prodotti della Casa ceca e completano una tradizione attiva da 119 anni.

Nessun commento:

Posta un commento