Pagine

giovedì 20 marzo 2014

She Motori incontra PORSCHE MACAN with Vanity Fair:


Cari Amici,
super Vanity Porsche night!
Ho conosciuto la Macan!
Il nuovo “piccolo” per la Porsche ma grande Suv per noi battezzato con il nome Macan, dalla parola indonesiana che significa tigre, di cui prende il nome e sottolinea un carattere dinamico, potente e agile. 
Aveva debuttato in anteprima mondiale sotto i riflettori del Salone di Los Angeles 
e finalmente è arrivata nella capitale della moda Milano!
Eccomi al teatro Vetra #UnvelingMacan ospite ad un super cocktail "vip" (ci sono io;))) con Porsche Italia e Vanity Fair.





Per l'occasione scelgo un Vanity dresscode, via jeans scarpe basse e opto per un white black look con gonna e tacco (a spillo)!
Una bellissima scenografia: tutta Hollywood è con noi...beh io rimango fissa e immobile davanti a lui Paul Newman...guardate un po':





ovvio non mancano le "bollicine" ma non perdo tempo...
 sono già in prima fila davanti al Direttore Generale di Porsche Italia Pietro Innocenti  e il Direttore di Vanity Fair Luca Dini,
il primo a salire sulla Macan(Turbo)...ma
la seconda dopo di lui sono stata io!Sono tremenda!
Ahhh attenzione potrei accenderla!! 
Beh sapete che c'è avevo una voglia matta di suonare il clacson!!! 
Mi sono trattenuta...per questa volta...
stile  design che contraddistingue da sempre il marchio della casa di Stoccarda.
La silhouette riprende i modelli come la 911 e la Panamera con un’impronta abbastanza evidente della sorella maggiore Cayenne
che dire seduta dentro ci sto bene ma ovvio dovrei provarla come si deve soprattutto per i parcheggi...e per dire "ho guidato una Porsche!"


Qualche informazione più tecnica a voi:
L’equipaggiamento speciale comprende l’assistente al mantenimento di corsia e l’assistente per i cambi di corsia. L’Adaptive Cruise Control (ACC) con Porsche Active Safe (PAS) assicura maggiore confort e sicurezza.

Attenzione particolare è stata prestata ai sedili anteriori ribassati come nelle auto sportive, al volante multifunzione, alla strumentazione di bordo con i tre quadranti, al monitor da 4,8 pollici a colori e ad alta risoluzione.
Lunga la lista degli optional disponibili che include tra l’altro le sospensioni pneumatiche, il Porsche Torque Vectoring Plus, le luci Porsche Dynamic Light System Plus, fari bi-xenon adattivi.
E quindi l’ampio equipaggiamento di serie della Macan comprende, come è ovvio il cambio PDK a sette rapporti doppia frizione, il volante sportivo multifunzione con paddles, un impianto audio ad alte prestazioni, il portellone posteriore ad azionamento elettrico e dispositivi come l’ultima generazione del PTM, la trazione integrale con il Porsche Traction Managment, e il sistema PASM (Porsche Active Suspension Management) per una guida più agile.
La gamma si avvale, 
inizialmente, di tre modelli: Macan S, motore a benzina, biturbo V6 3.0 litri da 340 Cv con trazione integrale attiva e cambio 7 marce PDK a doppia frizione; Macan S Diesel, con il motore turbodiesel 3,0 litri V6 da 250 CV e il top della gamma, Macan Turbo, con motore 3,6 litri V6 da 400 CV (da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi) e in grado di raggiungere la velocità massima di 266 km/h.
La Macan, ordinabile già ora, arriverà dai concessionari italiani a partire da aprile 2014

I prezzi in Italia Iva inclusa per la Macan S e Macan S Diesel 60.985,00 Euro e per la Macan Turbo 83.387,00 Euro.




Nessun commento:

Posta un commento