Pagine

giovedì 6 marzo 2014

“Mercedes me” : conosciamolo


Mercedes-Benz ha presentato il suo nuovo brand di servizi.
Con il nuovo marchio, la Casa di Stoccarda riunisce tutti i servizi attuali e futuri, resi così sempre accessibili in tutta semplicità su una piattaforma digitale  online dall’estate 2014. “Mercedes me” comprende cinque aree d’interesse distinte (“move me”, “connect me”,“assist me”, “finance me” e “inspire me”), riguardanti acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler. “Mercedes me” consente così l’integrazione perfetta e vantaggiosa per l’utente dei settori assistenza e mobilità a 360°, divenendo così il nuovo punto di riferimento per l’assistenza personalizzata ai Clienti.
“Mercedes-Benz sta registrando un interessante trend di crescita, e vogliamo proseguire in questa direzione. Nasce così “Mercedes me”. Con questo marchio riuniamo una serie di servizi che ruotano intorno ai nostri straordinari veicoli. Non si tratta semplicemente di un nuovo sito Internet, ma anche di un nuovo livello di assistenza personalizzata ai Clienti”, spiega Dieter Zetsche, Presidente di Daimler AG e Responsabile di Mercedes-Benz Cars.
Il nuovo marchio di servizi “Mercedes me” è nato nell’ambito dell’iniziativa di vendita e marketing “Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience”. Fino al 2020, non saranno solo nuovi prodotti e segmenti a garantire la crescita, ma anche l’adattamento preciso e puntuale dell’organizzazione di vendita e marketing ai desideri e alle esigenze, in continua evoluzione, dei Clienti. “Best Customer Experience” riunisce una serie di nuovi approcci a marketing, vendite e After-Sales volti ad offrire al Cliente un’esperienza coerente e in linea con l’eccellenza a tutto tondo del Marchio. 

In futuro, questa iniziativa disporrà di un’interessante base online accessibile a tutti in ogni momento: ampia quanto più possibile, sia a livello virtuale come piattaforma digitale intuitiva e semplice da utilizzare, sia concreto negli innovativi e non convenzionali City Store, che faranno la loro comparsa nelle città con il nome del nuovo brand “Mercedes me”. L’obiettivo è quello di creare offerte personalizzate studiate per rispondere alle esigenze delle persone, adattandosi al loro stile di vita. Mercedes-Benz riunisce quindi i servizi attuali e futuri nel brand “Mercedes me”.
“Con un’attenta e dettagliata analisi dei trend futuri, da tempo monitoriamo i mutamenti sociali e delle esigenze personali della clientela. Tuttavia, in quanto ideatori di nuove soluzioni di mobilità, il nostro potenziale innovativo non si limita allo sviluppo dei prodotti, ma mira anche alla creazione di servizi flessibili non necessariamente legati al mondo dell’automobile”, così Dieter Zetsche, Presidente di Daimler AG e Responsabile di Mercedes-Benz Cars.

Nessun commento:

Posta un commento