Pagine

venerdì 28 febbraio 2014

Ford EcoSport in concerto Nina Zilli al Mobile World Congress di Barcellona


"Questo progetto mi ha trasmesso subito una sensazione positiva! Sono qui perché, come sempre, mi ci ha portato la musica, e non a caso sono in compagnia della Ford EcoSport, un’auto che è molto musicale”, ha commentato Nina Zilli al Mobile World Congress di Barcellona, dove si è svolto il concerto. “La Ford Ecosport ha un’immagine intrigante, un fascino ‘diverso’, e sposa la modernità in maniera concreta con sistemi di connettività estremamente innovativi. Mi è piaciuto guidarla... e ha un sacco di app!”
L’evento social è stato trasmesso ieri sera in diretta streaming su YouTube e Spotify ed è stato seguitissimo in tutta Europa, dove ha collezionato più di 2,5 milioni di visualizzazioni tra diretta e video collegati. E’ possibile rivedere il concerto sul canale YouTube di Ford Europa, all’indirizzo http://t.co/WLId9Iz21u.

Con il concerto è iniziata l’operazione ‘EcoSport LIVE!’, un’innovativa campagna di pre-lancio che attraverserà il mondo della musica e dei social network. Ford ha creato inoltre la Facebook Edition, una serie limitata dell’EcoSport ordinabile solo via Facebook.
La EcoSport Facebook Edition è un allestimento ‘full optional’ che comprende cerchi in lega da 17”, climatizzatore automatico, controllo velocità di crociera, fari e tergicristalli automatici, apertura/chiusura senza chiavi ‘key-free’, pulsante di avviamento Ford Power, vernice metallizzata, Sound System con comandi audio al volante, SYNC AppLink ed Emergency Assistance. La EcoSport Facebook Edition può essere ordinata con motore a benzina EcoBoost 1.0 125 cavalli o in versione diesel 1.5 TDCi 90 cavalli, e personalizzata nei colori Rosso Marte, Nero Panther, Blu Kinetic o Grigio Polvere di Luna.

Nessun commento:

Posta un commento