Pagine

giovedì 27 febbraio 2014

Cadillac e Uber fanno team al salone di Ginevra


Al Salone di Ginevra sarà infatti possibile usufruire, su prenotazione, durante i giorni riservati alla stampa, del servizio gratuito di auto con autista.
Uber e Cadillac hanno già definito di poter offrire il servizio anche in occasione del North American and Chicago Auto Shows di quest'anno. Durante i primi tre giorni della manifestazione gli utenti in possesso dell’applicazione Uber, potranno richiedere, gratuitamente, un servizio con autista privato o iscriversi a un test drive Cadillac.
«Siamo lieti di poter accogliere molti ospiti presso il nostro stand Cadillac a Ginevra. Allo stesso tempo vogliamo permettere a tutti di provare le nostre auto in un modo davvero unico e innovativo. La nostra partnership con Uber dimostra come Cadillac in Europa stia cercando nuove opportunità per permettere di far vivere un’esperienza di guida cittadina», ha dichiarato Thomas Sedran -President and Managing Director Chevrolet e Cadillac Europe-.

Il servizio Uber Cadillac a Ginevra comprenderà sia servizi taxi sia media test drive. Le vetture a disposizione saranno l’Escalade, il crossover Cadillac SRX, la nuova CTS e la ATS. Potrà essere richiesto un veicolo Uber Cadillac nei seguenti orari:
Lunedì 3 marzo - Martedì 4 marzo
7 a.m. – 2 a.m.
Martedì 4 marzo - Mercoledì 5 marzo
7 a.m. – 2 a.m.
Mercoledì 5 marzo – Giovedi 6 Marzo
7 a.m. – 2 a.m.
L'applicazione Uber può essere scaricata gratuitamente da App Store di Apple, Google Play Store o Blackberry App World. Il processo di registrazione è semplice e richiede solo pochi minuti. Non verrà addebitata alcuna carta di credito a coloro che utilizzeranno l'app Uber durante le giornate stampa al Salone di Ginevra.
Si potrà quindi selezionare pickup location sulla una mappa digitale e toccare "Request". Il tipo di veicolo apparirà accanto alla foto del conducente. Il servizio Uber Cadillac sarà limitato a una durata massima di 15-20 minuti all’interno dell’area cittadina di Ginevra.Tutti gli utilizzatori del servizio verranno invitati a postare su Twitter e Instagram le loro
esperienze Cadillac ginevrine, utilizzando l'hashtag # UBERCadillac a @Cadillac e @
UBER.

Nessun commento:

Posta un commento