Pagine

lunedì 20 gennaio 2014

Dalla Cina nasce “Mercedes-Benz Travel”


La Stella ha, infatti, presentato a Shanghai il nuovo marchio “Mercedes-Benz Travel”, scegliendo la Cina per la start-up di questa nuova avventura, frutto della partnership strategica di Mercedes-Benz con HHTravel, marchio premium del più importante tour operator online cinese (Ctrip International). La Casa di Stoccarda si apre dunque a nuovi mondi, con un’offerta di interessanti pacchetti che comprendono visite alle più belle località europee ed eventi imperdibili. Mercedes-Benz Travel è figlia della “Business Innovation”, il think tank di Daimler AG che punta alla realizzazione di idee innovative non necessariamente legate alla costruzione di autoveicoli.
“Siamo una Casa automobilistica e, quindi, la mobilità personale è parte del nostro core business. Ci lavoriamo da 128 anni. Il nostro obiettivo è quello di far muovere le persone e, con Mercedes-Benz Travel, siamo riusciti a farlo in modo completamente nuovo”, ha dichiarato Wilfried Steffen, Responsabile di Business Innovation, in occasione della presentazione del nuovo marchio di viaggi di lusso. “Per il nostro debutto nel settore dei viaggi di lusso, abbiamo sviluppato prodotti straordinari dedicati ad una clientela particolarmente esigente e, più che mai cittadina del mondo, come quella del mercato cinese. Per usufruire della nostra offerta, non è necessario possedere un veicolo Mercedes-Benz. Tutti i cinesi appassionati di viaggi possono, infatti, beneficiare di questo servizio. L’obiettivo a lungo termine è quello di ampliare l’offerta anche ad altri Paesi.”

Le proposte di Mercedes-Benz Travel sono, ovviamente, all’insegna della massima esclusività. A destinazioni di particolare richiamo in Europa si uniscono ricercati percorsi tematici e manifestazioni imperdibili, in pacchetti destinati a gruppi di piccole dimensioni. Mercedes-Benz Travel collabora con Eurotours, la più importante agenzia di incoming dell’Europa centrale, garantendo così a chi viaggia gli standard tipici del Marchio, da sempre sinonimo di fascino, responsabilità e perfezione. I pacchetti coprono le esigenze più disparate. Nessuno rimarrà deluso: dagli eventi unici ai viaggi a tema (sport, moda, nuove tecnologie) fino agli itinerari culturali. Nel corso dei viaggi, i Clienti avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con la popolazione locale e vivere esperienze straordinarie. Ogni viaggio è un passo avanti verso la comprensione reciproca tra le varie culture, fedeli al motto “Where guests become friends”. I Clienti cinesi potranno iniziare a prenotare tramite il sito Internet Mercedes-Benz Travel o il call center intorno alla fine di febbraio. I primi viaggi sono previsti per la metà dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento