Pagine

martedì 10 dicembre 2013

Nissan festeggia il suo 80° anniversario con una parata di auto d'epoca a Yokohama


Il 23 dicembre, Nissan Motor Company, Ltd. celebrerà a Yokohama la nascita dell'azienda, avvenuta 80 anni fa, con una parata di auto d'epoca per manifestare il proprio ringraziamento ai clienti. La parata avrà luogo presso la sede centrale della Nissan Global Headquarters Gallery a Yokohama e nell'area circostante.
Nissan è stata fondata il 26 dicembre 1933. Inizialmente battezzata Jidosha Seizo Co., Ltd., nel giugno 1934 cambiò nome per assumere quello attuale, Nissan Motor Company, Ltd.
 La parata, che si terrà pochi giorni prima dell'80° anniversario della fondazione, porterà sulle strade di Yokohama una flotta di auto d'epoca, in segno di apprezzamento per il rapporto di vecchia data che lega Nissan alla sua preziosa clientela.
Circa 100 modelli Nissan di periodi diversi, comprese auto d'epoca portate in parata e guidate dai rispettivi proprietari, sfileranno per una decina di chilometri nella città di Yokohama, proprio dove l'azienda è stata fondata e dove oggi sorge l'attuale sede globale. 

Per questa importante ricorrenza si terrà anche un evento commemorativo presso la Nissan Global Headquarters Gallery. 

Nessun commento:

Posta un commento