Pagine

lunedì 4 novembre 2013

SALONE DELL’AUTO DI TOKYO - LEXUS


La nuova Lexus RC farà il suo esordio mondiale il 20 novembre in occasione del Salone dell’Auto di Tokyo 2013. 
Le immagini del nuovo modello sono disponibili da oggi, con una settimana di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale.
Questa nuova coupé due porte conferma l’impegno Lexus nella realizzazione di vetture dallo straordinario appeal. Il modello, confermando ancora una volta le caratteristiche di qualità, eleganza e affidabilità che da sempre caratterizzano le vetture Lexus, si distingue per l’elevatissimo piacere di guida e per le doti dinamiche ai vertici della categoria. Il design sottolinea le velleità sportive della vettura, nata per avvicinare al brand una base di clienti sempre più ampia.
Il Tokyo Motor Show sarà anche l’occasione per presentare al pubblico giapponese il prototipo LF-NX (stavolta nella variante 2.0 turbo), già mostrato in anteprima mondiale al Salone di Francoforte.

Il prototipo di un nuovo SUV compatto si presenta con linee tese e decise ed una gommatura generosa che ne esalta le caratteristiche di sportività ed il piacere di guida.
Alcune modifiche estetiche, come lo spoiler anteriore ed il paraurti posteriore rivisto, ne sottolineano ancor di più lo spirito crossover e le linee aggressive.


Nessun commento:

Posta un commento