Pagine

martedì 12 novembre 2013

Kimi si ferma e noi speriamo per il nostro italiano Davide Valsecchi nei Gp finali, attendiamo le certezze!


Sono da poco apparse le prime notizie nel web riguardo l'operazione che Kimi Raikkonen dovrà subire a brevissimo,il filandese già in Corea aveva rischiato di fermarsi ma ora deve per forza sottoporsi a questo convalescenza e quindi non correrà le ultime gare della stagione.
Sappiamo bene che il terzo pilota della Lotus è il nostro italiano! Che sia la volta buona per Davide Valsecchi?
Noi lo speriamo, noi lo vogliamo!
Davide e Arturo
Proprio un anno fa avevo intervistato Davide durante il rally Trofeo Aci Como, era appena tornato dai test di Abu Dabhi dove aveva ottenuto il miglior tempo 1.42.67.  e 87 giri quando mi rispondeva alle domande freschezza e semplicità con occhi briosi di felicità, piede testa e carisma di un pilota che merita di avere questa possibilità in F1.
Davide al programma  Griglia di Partenza 
La nostra cara amata Italia ha bisogno anche di questo,di un pilota italiano che corra in F1, per farci scrivere, comunicare, parlare, muovere, noi ne abbiamo bisogno, smuoverebbe molte cose non solo nell'ambito dell'automobilismo sportivo ma in generale, ora noi speriamo che non sia un semplice miraggio e venga tutto confermato in poco tempo.
La "pacca" portafortuna di Arturo per Davide al taglio della torta per i 50 anni di carriera sportiva di Arturo!
E che quella pacca sulla spalla a Davide data da Arturo Merzario, un anno fa durante la trasmissione Griglia di Partenza (Telenova), ora porti fortuna a Davide, non a caso entrambi nati a Civenna!

In bocca al lupo!
Gogogo Davide!

L'intervista raccolta un anno fa!

Nessun commento:

Posta un commento