Pagine

sabato 12 ottobre 2013

MERCEDES-BENZ: “Best Global Brands 2013”


“Siamo orgogliosi e felici di essere riusciti a ripetere il successo degli scorsi anni, accrescendo al contempo il valore assoluto del Marchio”, Jens Thiemer, Responsabile Brand Communication di Mercedes-Benz Cars, commenta così i risultati dello studio. “Tutto questo dimostra che la nostra filosofia di crescita ‘Mercedes-Benz 2020’ e la nostra strategia di marketing ‘Best Customer Experience’ non solo sono vincenti sotto il profilo delle vendite, ma stanno anche consolidando il prestigio del nostro nome e della nostra immagine a livello internazionale.”
Gli autori individuano la chiave del successo di Mercedes-Benz nella capacità, unica nel panorama automobilistico, di mantenere il giusto equilibrio fra tradizione e soluzioni di mobilità innovative e di affascinare le persone di tutto il mondo con i propri prodotti. La più recente generazione di compatte, lanciata negli ultimi due anni, è studiata appositamente per rispondere alle esigenze di un pubblico più giovane e moderno contribuendo così in modo significativo all’apertura del Marchio a nuovi target.

Partendo dalla nuova Classe A per arrivare alla nuova Classe S, tutte le vetture dimostrano che Mercedes-Benz è sinonimo di lusso e modernità, senza però trascurare le esigenze della mobilità individuale.La classifica “Best Global Brands” viene stilata ogni anno da Interbrand. Secondo i più importanti CEO in tutto il mondo, lo studio è il punto di riferimento principe nella valutazione di marchi internazionali e del relativo rapporto con la concorrenza. L’analisi identifica i 100 marchi più prestigiosi in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento