Pagine

giovedì 31 ottobre 2013

La Ford Focus continua a mantenere una solida leadership come brand auto più venduto al mondo


secondo i dati globali Polk sulle immatricolazioni relativi alla prima metà del 2013.
La Fiesta ha raggiunto il 4° posto tra le auto più vendute al mondo ed è globalmente la
più venduta del segmento nel periodo gennaio-giugno 2013.
Secondo i dati Polk, nella prima metà del 2013 sono state immatricolate 589.709 Focus, 
con un incremento del 20% rispetto all’anno precedente.
L’elevata domanda è trainata dai paesi asiatici, in particolare in Cina, dove rispetto al 2012
le vendite sono incrementate del 137% con 202.380 unità. La Cina è oggi il 1° mercato
della Ford Focus e da sola vale un terzo delle vendite globali della ‘family car’ Ford.
L’entusiasmo dei clienti per la Focus è diffuso in tutta l’Asia: a settembre le vendite sono
cresciute del 193% in Indonesia, del 72% in Vietnam e nelle Filippine, e del 42% in
Thailandia.


Nessun commento:

Posta un commento