Pagine

giovedì 10 ottobre 2013

Ford Italia lancia Operation Tourneo:


un concorso per vincere il grande calcio della UEFA Champions League
ordItalialanciaOperationTourneo,unconcorsochemettein palio biglietti per assistere alle partite casalinghe delle squadre italiane che partecipano alla UEFA Champions League 2013/2014.
Il concorso vede protagonisti gli Smart People Mover Ford della nuova gamma Tourneo: auto che si rivolgono alle famiglie dallo stile di vita dinamico e attivo che hanno bisogno di spazio e versatilità senza rinunciare all’agilità e al comfort.
Dopo il successo delle precedenti iniziative legate alla UEFA Champions League, come Kuga Drive To Wembley, Operation Tourneo mette in palio gli ambiti biglietti per assistere alle partite in casa delle squadre italiane. Operation Tourneo permette infatti a 5 vincitori di aggiudicarsi 2 biglietti per ognuna delle seguenti partite:

Milan - Barcellona Juventus - Real Madrid
Napoli - Marsiglia Juventus - Copenhagen
Napoli - Arsenal Milan - Ajax
((22 ottobre) (5 novembre) (6 novembre) (27 novembre) (11 dicembre) (11 dicembre)
Per partecipare all’estrazione i visitatori dovranno recarsi sul sito www.ford.it e rispondere correttamente a una domanda, diversa per ogni turno, riguardante le caratteristiche della famiglia Tourneo.
Nata lo scorso anno con il lancio del Custom a 8 e 9 posti, la nuova gamma Tourneo vedrà entro la fine del 2013 aggiungersi i nuovi Connect a 5 posti e Connect7 a 7 posti, e nel 2014 si completerà con il lancio dell’inedito Tourneo Courier. Gli Smart People Mover Ford interpretano le necessità di tutti coloro che hanno bisogno di flessibilità e di una capacità di carico superiore senza rinunciare all’agilità di un’auto.
Il concorso “Operation Tourneo: scopri la nuova gamma Ford Tourneo e vinci la UEFA Champions League” inizia il 10 ottobre e terminerà il 2 dicembre in occasione dell’ultimo turno della fase a gironi della Champions League 2013/2014. Il regolamento completo e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.ford.it.

Nessun commento:

Posta un commento