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mercoledì 18 settembre 2013

Vogue Fashion’s Night Out 2013 - In passerella la collezione Fall/Winter 2013 e la prima fragranza dedicata alle donne


Una nuova occasione per sottolineare il legame tra Mercedes-Benz e il mondo del fashion, con tante novità che saranno protagoniste nella notte bianca della moda. 
Sulle passerelle della boutique Mercedes-Benz in Galleria Vittorio Emanuele II, le collezioni uomo/donna Fall/Winter 2013, che oggi più che mai raccontano i valori Mercedes: fascino, perfezione e responsabilità. Punta di diamante delle nuove collezioni, il piumino sportivo ultraleggero con imbottitura sintetica ‘duck free’.  
Brillante, dinamica, indipendente e carismatica è la donna cui Michel Almairac si è ispirato per realizzare la prima fragranza della Stella dedicata al gentil sesso.
Un nuovo profumo caratterizzato da note fresche e leggermente talcate che, attraverso preziose note floreali racchiude la creatività e la modernità della combinazione insolita di mimosa e violetta. Una composizione contrastante che conferisce un’immediata riconoscibilità ed è il cuore di una fragranza dal carattere originale e universale. 
Le boutique Mercedes-Benz, nate 16 anni come luogo d’incontro innovativo per incontrare clienti e appassionati, debuttano online con tante novità e sono protagoniste di uno nuovo spazio interattivo, personalizzato ed al passo con i tempi, che consentirà di vivere in linea con le lo stile della Stella. 
Attraverso il sito www.mercedes-benz-spot.it è da oggi possibile conoscere tutte le novità sulle collezioni Mercedes-Benz e registrare la propria ‘personal page’ per rimanere sempre connessi con lo stile Mercedes-Benz. 

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