Pagine

mercoledì 4 settembre 2013

Mercedes-Benz - La prima Classe A ha lasciato le linee dello stabilimento Valmet Automotive


La prima Mercedes-Benz Classe A ha lasciato le linee di Valmet Automotive, azienda finlandese specializzata nella produzione automobilistica con sede a Uusikaupunki.
Andreas Renschler, Membro del Board of Management di Daimler AG e Responsabile Manufacturing and Procurement Mercedes-Benz Cars & Mercedes-Benz Vans, ha dichiarato: “Le nostre nuove compatte stanno riscuotendo un grande successo di pubblico: ora siamo in grado di rispondere ancora meglio alla crescente domanda. Valmet Automotive rappresenta il completamento ottimale della nostra flessibile rete di produzione di compatte costituita dagli stabilimenti di Rastatt e Kecskemét. Grazie alle ulteriori capacità disponibili per Classe A lo stabilimento centrale di Rastatt potrà dedicarsi alla produzione di GLA, terza serie delle compatte della Stella. Valmet Automotive soddisfa con la massima affidabilità gli elevati requisiti in termini di processi e soprattutto di qualità che caratterizzano la produzione delle vetture Mercedes-Benz a livello globale”.

Risto Hukkanen, Vicepresidente Senior Manufacturing Services di Valmet Automotive ha dichiarato: “L’avvio della produzione su commessa di Mercedes-Benz Classe A rappresenta un’importante pietra miliare nella storia di Valmet Automotive. Daimler è l’inventore dell’automobile oltre ad essere una delle industrie automobilistiche di maggior successo al mondo. Siamo molto orgogliosi di dare il nostro contributo alla storia di successi di Classe A come partner di produzione”.

Nessun commento:

Posta un commento