Pagine

venerdì 27 settembre 2013

LA LINEA DS CENTRA UN ALTRO OBIETTIVO


Con il lancio commerciale di DS5, il modello di punta, prodotta localmente a Shenzhen, in Cina, la marca centra un altro obiettivo. In questa megalopoli di oltre 12 milioni di abitanti, PSA PEUGEOT CITROËN, in collaborazione con CHANGAN, inaugura un nuovo sito d’eccellenza destinato alla produzione di DS5.
DS è un brand molto affermato in Cina e a 15 mesi dal lancio dispone di una linea di veicoli, di una rete e di un team dedicati. Con la commercializzazione di DS5 prodotta a Shenzhen, DS accelera l’offensiva sul secondo mercato automobilistico premium al mondo.
Per il successo del lancio, quale ambasciatrice migliore di Sophie Marceau per DS5 in Cina? Artista tra le più conosciute e apprezzate nel Paese, incarna lo charme, la classe e l’eleganza à la française, proprio come DS5...

Uno sviluppo basato su:Una rete che conterà 50 DS STORE che entro la fine nell’anno copriranno le 40 città più importanti del Paese. Qui si potranno trovare tutti i modelli DS ( DS3, DS3 CABRIO, DS4 e DS5), apprezzati dai giovani dell’élite contemporanea, giovani manager attratti dalla nuova offerta premium di DS.
Servizi innovativi personalizzati per ogni Cliente. Un’offerta unica al mondo. Il DS WORLD inaugurato la scorsa primavera sulla Nanjing Road, il viale più prestigioso di Shanghai, prima vetrina istituzionale DS al mondo. I visitatori si immergono in un universo ispirato al lusso à la française, in cui rivive lo spirito della mitica DS del 1955. Una comunicazione forte, in particolare per la scelta di Sophie Marceau come ambasciatrice di DS5 in Cina.

Nessun commento:

Posta un commento