Pagine

venerdì 7 giugno 2013

Young Creative Chevrolet


Nel capoluogo lombardo il triplice fischio finale è suonato per indicare la conclusione della selezione nazionale della settima edizione di Young Creative Chevrolet. Ben 30 ragazzi sono andati a segno con i loro 12 progetti scelti da una giuria di giornalisti specializzati.
Sarà perché il contest promosso da Chevrolet Europe in questa edizione ha unito alcune delle passioni più radicate nel Bel Paese - il football, le automobili e il design - anche quest’anno si sono registrati numeri da record.
L’Italia, nel campionato artistico indetto annualmente dal brand del cravattino, si colloca nuovamente al primo posto per numero di istituti iscritti, 59 tra le scuole e accademie più prestigiose, e i loro studenti, oltre 200.
Il compito degli ‘arbitri’ italiani non è stato facile perché gli studenti di arti applicate di tutta la penisola hanno colto la sfida lanciata da Chevrolet Europe a scendere in campo e spiegare cos’è il Fenomeno Calcio, presentando 119 progetti suddivisi nelle 4 categorie in gara: fotografia, moda, video e visual arts.

Nessun commento:

Posta un commento