Pagine

martedì 25 giugno 2013

“Nuova CITROËN C3 Vanity Fair 10” : glamour e stile audace...

a Febbraio vi avevo segnalato la CITROËN “C1 Vanity Fair 10” 
ora  Citroën in partnership  Vanity Fair propone:
la Nuova CITROËN C3 Vanity Fair 10

presentata al 7 piano della Rinascente a Milano
Fino al 4 Luglio sarà possibile ammirare l’inedita riproduzione della vettura realizzata ad hoc con grafica personalizzata Vanity Fair 10. 
Queste serie speciali si inseriscono nell’ambito delle iniziative di celebrazione dei dieci anni di
Vanity Fair, di cui CITROËN è partner storico. Ai festeggiamenti per i primi 10 anni di Vanity Fair in Italia si affiancano quelli per i 10 anni del nostro modello di punta: CITROËN C3, con l’intento comune di voler offrire qualcosa di unico.
Nata il 2 ottobre 2003, Vanity Fair festeggia nel 2013 dieci anni di vita con 1.5 milioni di italiani che la scelgono ogni settimana. 10 anni di copertine, storie e personaggi italiani e internazionali celebrati con una serie di iniziative che vedranno Vanity Fair e CITROËN Italia protagonisti per tutto il 2013. Nello stesso periodo CITROËN C3 ha venduto oltre 3 milioni di esemplari, di cui 500.000 in Italia.CITROËN C3 ha rappresentato un importante passo stilistico in avanti: una grande abitabilità, il bagagliaio più spazioso della categoria, la visibilità e la sicurezza, superiore alla media del segmento, confermando il suo ruolo essenziale per l’immagine e i risultati di CITROËN.

PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE:
L’allestimento Vanity Fair 10 è basato sull’allestimento Seduction, già completo in quanto comprende 6 Airbags, Climatizzatore manuale, Radio CD MP3 con comandi al volante, Regolatore e limitatore di velocità, Citroen LED diurni, Chiusura centralizzata con telecomando.
Equipaggiamenti di VANITY FAIR 10, ESP, Connecting box (Bluetooth con streaming audio PRESA Jack e presa USB, Fari fendinebbia, Volante in pelle
PERSONALIZZAZIONI ESTERNE:
Parabrezza Zenith, capace di trasmettere lo spirito di C3 sia all’esterno che all’interno della vettura.I passeggeri dei posti anteriori beneficiano di una visibilità inedita, 



con un angolo di visuale di 108° Quando la tendina è abbassata, l’angolo di visuale è di 28°, l’inclinazione massima che raggiungono tutti i suoi concorrenti.
Chrome Look, specchietti retrovisori e le maniglie cromate, la chrome line ai finestrini e l’inserto cromato sul portellone posteriore, per uno stile ancora più raffinato ed elegante.
Copricerchi 16” Cover, caratterizzati dalla sezione centrale di colore nero e da pneumatici 199/55 R16 Michelin, un equipaggiamento con senso estetico e al tempo stesso pragmatico.
Le tinte esterne disponibili sono 5, di cui 1 pastello, 3 metallizzate e 1perlata: Vanity White, Vanity Pearl White, Vanity Grey, Vaniti Red e VanitY Black

PERSONALIZZAZIONI INTERNE:
Tessuto Grand Rayados e plancia Glossy Black, la plancia, le bocchette di aereazione, la console centrale e gli inserti delle maniglie sono in Glossy Black (come i dettagli interni di “CITROËN C1 Vanity Fair 10”), mentre i rivestimenti dei sedili sono in trama Grand Rayados e armonia Mistral.
Tappetini Vanity Fair, come su CITROËN C1 Vanity Fair 10, e la firma VANITY FAIR 10 anche sul portellone posteriore.
un piccolo dettaglio di vanità?
Specchietto di cortesia portatile collocato nella console centrale.

L’allestimento Vanity Fair 10 è disponibile sulla motorizzazione benzina a 3 cilindri 1.2 VTi 82 cv e su quella diesel 1.4 HDi 70 cv FAP. 
PROMO:
Sulla versione benzina 1.2 VTi 82 cv “Nuova CITROËN C3 Vanity Fair 10” è proposta ad un prezzo promozionale di 11.400 euro, valido fino al 31 Luglio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento