Pagine

martedì 25 giugno 2013

La ŠKODA torna “in sella” sulle Dolomiti


Auto Ufficiale della Maratona dles Dolomites 2013 La nuova Octavia Wagon protagonista in Alta Badia
Domenica 30 giugno quasi 10.000 ciclisti si sfideranno sulle strade dell’Alta Badia per quello che è da anni un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati delle due ruote: la 27a edizione della Maratona dles Dolomites.
Anche la ŠKODA sarà al via della Granfondo, nelle vesti di Auto Ufficiale, per il quinto anno consecutivo.
La flotta ŠKODA accompagnerà gli atleti in gara, lungo tre differenti percorsi: la Maratona di 138 km, il tracciato Medio di 106 km e il Sellaronda, di 55 km. “Reginetta” della manifestazione sarà la nuova Octavia Wagon, bestseller del Marchio della Freccia Alata, fresca di debutto nelle Concessionarie italiane e a proprio agio nello spettacolare scenario delle Dolomiti.
Tra le 16 vetture a disposizione dell’organizzazione figurano anche Citigo, Fabia, Roomster, Rapid, Octavia, Yeti e Superb Wagon: la gamma ŠKODA sarà quindi presente al gran completo.
All’interno del Maratona Village, come di consueto, sarà allestita un’area dedicata alla Casa automobilistica ceca. Già a partire da giovedì 27 giugno, gli appassionati delle due ruote potranno così “familiarizzare” con nuova Octavia Wagon e Yeti, e raccogliere informazioni su tutti gli altri modelli del mondo ŠKODA.

Nessun commento:

Posta un commento