Pagine

domenica 9 giugno 2013

CITROËN: le DS vincitrici!


CITROËN: le DS vincitrici!
DS in Cina, un arrivo che si fa notare...
DDalla commercializzazione, poco più di tre anni fa, la linea DS riscuote un successo incredibile. Un successo commerciale, con circa 350.000 vendite ad oggi, riconosciuto a livello ufficiale con gli innumerevoli premi che vengono regolarmente assegnati a questi modelli. Dalla Cina all’Europa, le vetture e i concept car della linea DS non lasciano indifferenti. Ultimi premi ricevuti, in ordine cronologico: “Best Revealing Car Award” per Wild Rubis in Cina, “Best Supermini 2013” per DS3 in Gran Bretagna, “Fuoristrada ibrido dell’anno 2013” per DS5 in Germania...
DDS, lanciata solo un anno fa in Cina, primo mercato automobilistico al mondo, nel quale si posiziona come marca indipendente, ha suscitato grandi emozioni all’ultimo salone di Shangai con il concept car Wild Rubis. Concentrato di tecnologie dallo stile potente e raffinato, Wild Rubis ha ricevuto il “Best Revealing Car Award”, conferito dal magazine cinese BitAuto e il premio “Best Concept Car” assegnato dal magazine Netease. Anche DS WORLD a Shanghai, prima flagship DS al mondo, ha ricevuto un premio come “Best Service Agency”.
La linea DS si distingue anche in Europa...

Sul vecchio continente, CITROËN DS3 viene invece eletta “Best Supermini 2013” in Gran Bretagna, con il sondaggio JD Power per il magazine inglese “What Car?”: un questionario di soddisfazione del cliente svolto in maggio tra i possessori inglesi di auto. Classificata 4a su 116 modelli, CITROËN DS3 ha anche ottenuto 5 stelle per le categorie Performance, Servizio e Costi di funzionamento.
In Germania, CITROËN DS5 è stata eletta “Fuoristrada ibrido dell’anno 2013” a inizio aprile, da oltre 100.000 lettori di Auto Bild Allrad, il magazine dedicato ai 4x4 più autorevole d’Europa. Con la tecnologia Hybrid4, Citroën DS5 è riuscita a convincere i lettori di uno dei mercati più esigenti in Europa grazie al piacere di guida di alto livello, alle sensazioni inedite al volante e alle emissioni di CO2 (88 g/km) decisamente contenute.

Nessun commento:

Posta un commento