Pagine

martedì 28 maggio 2013

Roberto ed Eva Cavalli presentano la MINI Life Ball 2013


Per il 13° anno consecutivo, MINI ha donato uno dei suoi modelli al Life Ball perché venisse personalizzato da un designer di fama internazionale per una buona causa. Il 2013 vede la MINI Paceman firmata da Roberto Cavalli. Il 25 maggio, poche ore prima dell’inizio dell’evento di beneficenza contro l’Aids, lo stilista italiano e sua moglie hanno presentato questo esemplare unico durante la Conferenza stampa ufficiale del Life Ball. 
Come parte del Gala di Solidarietà per i malati di Aids nel Palazzo Hofburg di Vienna, la MINI Life Ball 2013 sarà venduta all’asta dalle ore 17 in poi, e i proventi saranno destinati a progetti per combattere l’Aids. Stasera sul tappeto rosso del Life Ball, Roberto Cavalli presenterà la MINI al pubblico.

Il design della MINI Life Ball 2013 by Roberto Cavalli
Ad un primo sguardo, la MINI Life Ball 2013 rivela senza ombra di dubbio lo stile inconfondibile del famoso stilista.
Cavalli ha trasformato gli esterni della MINI Paceman – la più giovane e settima componente della famiglia MINI – con un colore esclusivo che ha già utilizzato nella sua collezione di automobili: una nuance iridescente speciale che va dal nero al marrone a seconda dell’incidenza della luce. Questa tinta appariscente mette in risalto le semplici linee della prima Sports Activity Coupé MINI e la trasforma in un pezzo unico molto speciale. Il logo di Cavalli sul tetto della vettura, insieme alla sua firma sull’ampia portiera della coupé, non lasciano dubbio sull’identità del designer. Troviamo il logo anche all’interno, dove i poggiatesta e le alette parasole presentano lo stesso motivo. Il design degli interni della MINI Pacement è dominato dal nero, con singoli elementi dorati, come le cuciture decorative dei sedili in pelle e la cornice del tipico tachimetro centrale MINI, che conferiscono all’insieme un look stravagante. Questo look è rafforzato ulteriormente dall’imitazione di pelli di animali tipica dello stile di Cavalli sul volante e su parte degli strumenti.

Nessun commento:

Posta un commento