La nuova campagna internazionale rappresenta una rivoluzione storica molto significativa, in linea con il carattere pionieristico di BMW
Annunci stampa, banner su internet e
pubblicità sui social media convogliano l’attenzione dei fruitori
su un video online
con nove ambiti diversi che mostrano i dipendenti del BMW Group durante lo svolgimento delle attività relative a BMW i, così come utenti della e-mobility.
Le situazioni propongono vari
aspetti di BMW i, quali l’utilizzo di materiali sostenibili, o
rispondono alle domande più frequenti, ad esempio sull’autonomia
di un veicolo elettrico. Le immagini e il linguaggio utilizzati nella
campagna sono basati sullo stesso format della campagna per la
sostenibilità di BMW Group e sono integrati con il marchio BMW i e
la comunicazione di prodotto.
La campagna del BMW Group
“Driving the Next Movement” prende inoltre una nuova direzione.
“La Vision del BMW Group consiste nel plasmare la mobilità del
futuro. Attraverso i nostri sforzi per una mobilità sostenibile di
alta qualità noi, come società, guidiamo il cambiamento e forniamo
soluzioni innovative”, afferma Bill McAndrews, Vice Presidente
Communications Strategy, Corporate and Market Communications di BMW
Group. E aggiunge “Per queste ragioni, la campagna di BMW Group
evidenzia come i nostri dipendenti contribuiscano giorno dopo giorno
alle piccoli e grandi rivoluzioni grazie al lavoro che
svolgono”.
BMW i è rivolto a nuovi target group del BMW Group
e conferisce alla Casa madre BMW un posizionamento ancor più
definito in termini di sostenibilità e orientamento al futuro. BMW i
sta rivoluzionando l’idea di mobilità con un approccio olistico
basato su concept personalizzati con un design unico, sostenibilità
lungo tutta la catena del valore e servizi di mobilità
complementari.
Nessun commento:
Posta un commento