Gli utenti continuano a scegliere e
proporre online progetti per le donne da sostenere grazie ad una
donazione di Citroën.
Citroën Women Edition, l’iniziativa
di Citroën Italia che sostiene i progetti dedicati alle donne
aderendo alla piattaforma indipendente di clickraising
1ClickDonation.com, arriva al giro di boa dal suo lancio, avvenuto lo
scorso 8 marzo in occasione della festa della donna. 135 associazioni
iscritte, più di 41.500 click donati: questi sono i numeri della
solidarietà al femminile promossa da Citroën Women Edition su
www.facebook.com/citroenitalia. Un successo che si nutre della
partecipazione di tutti: chiunque può votare un’associazione
iscritta, candidare un progetto che ritiene meritevole, votare e far
votare gli amici e tutta la sua rete di conoscenze. Citroën Women
Edition è aperta a tutte le organizzazioni no profit che abbiano
come ambito d’azione il mondo femminile o che presentino progetti
specifici e rilevanti per il settore di riferimento. Dalle ONP che si
occupano di tutela e difesa dei diritti delle donne, a quelle che
trattano problemi di salute, qualsiasi organizzazione potrà
candidare e chiedere alla sua community il sostegno del proprio
progetto.
In palio per le prime tre classificate
ci sono, rispettivamente, una Citroën C4 Picasso, una Nuova Citroën
C3 e una Citroën C1.
Al momento le cinque associazioni in
testa alla classifica sono:
1-Centro Antiviolenza-Antistalking
“La Nereide” Onlus
2-Università Popolare di Reggio
Calabria
3-Fondazione “Roberta Lanzino”
Onlus
4-Associazione Penelope
5-Associazione Progetto Endometriosi
Onlus
Partecipare è facile: basta visitare la app su Facebook oppure la pagina dedicata su www.citroen.it e donare un click all’associazione che si desidera votare. Inoltre, è possibile segnalare il proprio progetto del cuore cliccando sul tasto “Proponi associazione”.Citroën Women Edition vive anche su
Twitter: dal suo profilo www.twitter.com/citroenitalia, Citroën
invita gli utenti a segnalare i propri progetti preferiti attraverso
l’hashtag #diconoledonne. Questo per permettere a tutti i progetti
di aumentare la propria visibilità e sostenere le associazioni
iscritte e non.
L’iniziativa terminerà il 30 giugno
2013: c’è tempo fino ad allora per donare un click o un tweet per
chi ogni giorno aiuta e sostiene le donne.
Nessun commento:
Posta un commento