Pagine

mercoledì 15 maggio 2013

Citroën Women Edition: i click della solidarietà al femminile


Gli utenti continuano a scegliere e proporre online progetti per le donne da sostenere grazie ad una donazione di Citroën.
Citroën Women Edition, l’iniziativa di Citroën Italia che sostiene i progetti dedicati alle donne aderendo alla piattaforma indipendente di clickraising 1ClickDonation.com, arriva al giro di boa dal suo lancio, avvenuto lo scorso 8 marzo in occasione della festa della donna. 135 associazioni iscritte, più di 41.500 click donati: questi sono i numeri della solidarietà al femminile promossa da Citroën Women Edition su www.facebook.com/citroenitalia. Un successo che si nutre della partecipazione di tutti: chiunque può votare un’associazione iscritta, candidare un progetto che ritiene meritevole, votare e far votare gli amici e tutta la sua rete di conoscenze. Citroën Women Edition è aperta a tutte le organizzazioni no profit che abbiano come ambito d’azione il mondo femminile o che presentino progetti specifici e rilevanti per il settore di riferimento. Dalle ONP che si occupano di tutela e difesa dei diritti delle donne, a quelle che trattano problemi di salute, qualsiasi organizzazione potrà candidare e chiedere alla sua community il sostegno del proprio progetto.

In palio per le prime tre classificate ci sono, rispettivamente, una Citroën C4 Picasso, una Nuova Citroën C3 e una Citroën C1.
Al momento le cinque associazioni in testa alla classifica sono:
1-Centro Antiviolenza-Antistalking “La Nereide” Onlus
2-Università Popolare di Reggio Calabria
3-Fondazione “Roberta Lanzino” Onlus 
4-Associazione Penelope
5-Associazione Progetto Endometriosi Onlus
Partecipare è facile: basta visitare la app su Facebook oppure la pagina dedicata su www.citroen.it e donare un click all’associazione che si desidera votare. Inoltre, è possibile segnalare il proprio progetto del cuore cliccando sul tasto “Proponi associazione”.Citroën Women Edition vive anche su Twitter: dal suo profilo www.twitter.com/citroenitalia, Citroën invita gli utenti a segnalare i propri progetti preferiti attraverso l’hashtag #diconoledonne. Questo per permettere a tutti i progetti di aumentare la propria visibilità e sostenere le associazioni iscritte e non.
L’iniziativa terminerà il 30 giugno 2013: c’è tempo fino ad allora per donare un click o un tweet per chi ogni giorno aiuta e sostiene le donne.

Nessun commento:

Posta un commento